Cara, afflitta dalla morte della madre, è attesa da un Natale triste, ma l'incontro con un famoso cantate country cambierà il suo destino.

Una versione contemporanea della commedia Much Ado Abouth Nothing di William Shakespeare, ambientata durante le festività natalizie.

La direttrice di una importante organizzazione internazionale di beneficenza viene convocata dalla famiglia reale nel Regno di Veronia, dove finisce per innamorarsi del principe.

Nella casa di famiglia, Emma scopre delle lettere d'amore che sua madre spedì ad un misterioso spasimante e vuole fare luce sulla verità.

Una cantante country trova l'amore della sua vita quando collabora con un'ex popstar alla registrazione di un disco natalizio.

Un medico devoto con poco tempo per lo spirito natalizio ha un disperato bisogno di un intervento dal posto più improbabile.

Phoebe è alla ricerca di una nuova tradizione natalizia, ma presto qualcosa le ricorderà il vero significato del Natale.

Nia Moore è un'agente immobiliare di successo di una piccola città che cerca di vendere un resort al suo cliente, Julian. Con grande sgomento di Nia, l'unico resort che Julian vuole acquistare appartiene a suo padre vedovo, Patrick. Patrick è pronto per andare in pensione, ma Nia vuole mantenere la proprietà e i ricordi di famiglia che custodisce.