Approfittando di un incidente alla camionetta che li sta riportando in prigione, due detenuti, il bianco John Jackson e il nero Noah Cullen, fuggono incatenati l'uno all'altro tra le paludi della Louisiana. Lo sceriffo Max Muller dà loro la caccia, con una squadra di uomini armati e cani, ma a rallentare la loro fuga saranno soprattutto i pregiudizi reciproci.

Nel 1878, alla frontiera del Nuovo Messico, è in corso una guerra fra due proprietari terrieri, John Henry Tunstall, un possidente di origine inglese, e L. G. Murphy, corrotto proprietario e boss della zona. Tunstall recluta sei ragazzi sbandati per la cura del suo ranch. Il giorno in cui Tunstall viene ucciso il giovane William Bonney prende il comando del gruppo per vendicare il morto.

Le imprese di alcuni addetti al recupero di auto tenute da acquirenti morosi si mescolano a intrighi di scienziati impazziti, Cia, avvistatrici di Ufo e fenomeni di radioattività.

Berger, cittadino francese di mezza eta', noto nella malavita con il soprannome di "Paul les Diams", anziche' godersi in santa pace il lauto frutto d'una vita di traffici illeciti, d'accordo con alcuni emissari e in societa' con il tedesco Walter, continua un traffico di oro affidandosi a persone ridotte alla disperazione per i ricatti delle prostitute dei suoi locali. Il tipo delle persone scelte e la loro professione, garantiscono il successo delle spedizioni. Ma Paul non sa che Walter e' anche implicato, per ragioni sentimentali piu' che per guadagno, in un traffico di armi a Cuba ed ignora inoltre che lo stesso Walter sta scatenando contro di lui sia la malavita statunitense, che subodora il grosso affare, sia le forze di polizia...

Sean Thomp è un poliziotto di Los Angeles, duro, cattivo ed esperto in arti marziali almeno quanto la sua collega Billie Blake. Sean è sulle tracce di Dalton Rhodes, uno che ruba auto per venderle a Hong Kong e che contrabbanda armi verso il Sud America. Il vero guaio di Dalton è che nella sua gang è coinvolto anche Michael, fratello minore di Sean. La furia vendicatrice dell'uomo non tarda a colpire...

Gli ultimi giorni della disco music sono quelli a cavallo tra i '70 e gli '80 quando Alice (C. Sevigny) e Charlotte (K. Beckinsale), neolaureate all'Hampshire College e modeste consulenti editoriali in una casa editrice di New York, riescono, dopo aver avuto accesso al club-discoteca più esclusivo di Manhattan, a frequentare un gruppo di giovani, rampanti e facoltosi yuppie. Elegia nostalgica di un effimero fenomeno musicalmente frivolo e sociologicamente futile? Molto parlato, elegante nel suo snobismo, in mimetica simbiosi con il suo argomento, per fortuna è “un film essenzialmente antropologico, orizzontale, senza particolari punte emotive ... freddo, ancorché appassionato, e prosaico come l'universo che rievoca” (Anton Giulio Macino).

Big dreams, big blunts, big rims, and big guns. It's time to get gangsta gangsta. Ninja and Yo Landi are wheelchair-bound lovers and real gangstas. They live in the outskirts of civilization, they shoot guns for fun, smoke massive joints, and sleep in the woods. They don't have any bling to show for their gangsta cred, but the world deserves to know who they are. They're tramps, and their wheels are starting to fall off. Ninja become despondent over their vagabond existence, but Yo Landi won't let him give up. What ensues is straight up gangsta mayhem, the realist of the real, true gangsta shit.

Andy Farmer e sua moglie Elizabeth sono stufi della vita cittadina, stressante e inquinata, e si trasferiscono nel verdeggiante Vermont. In particolare, lui cerca l'atmosfera tranquilla che gli consenta di scrivere il romanzo meditato da tempo, ma il loro idillio campagnolo va in frantumi di fronte a una assortita quanto prevedibile serie di inconvenienti.

Bugs Bunny manages to get himself adopted by kindly Dr. Jekyll, but is surprised when his benefactor turns into the horrible Mr. Hyde after drinking a potion.

Ford Fairlane è un detective che sta indagando nell'ambiente dell'industria musicale di Los Angeles per scoprire chi ha ucciso un suo amico.

Nick è un ex agente della CIA in pensione che si mette sulle tracce del terrorista mediorientale Malak al Rahim...

Talec, un gigantesco extraterrestre (Hues), scende sulla Terra. Ad ogni persona in cui si imbatte ripete il messaggio di pace che da il titolo al film, ma quando si allontana il suo sfortunato interlocutore è cadavere. Si tratta infatti di uno spietato criminale, venuto a fare scorta di endorfine, droga rara e costosissima sul suo pianeta. Soltanto il sistema endocrino di un essere umano intossicato dall'eroina produce quella sostanza, così l'alieno - per procacciarsela - con una strana siringa retrattile inietta la droga nostrana ai malcapitati che incontra, aspirando le preziose endorfine dal cervello delle vittime esanimi attraverso un buco in fronte, praticato con una brutale stilettata. A caccia dell'assassino si pone, coadiuvato da un agente dell'FBI, il poliziotto Jack Caine (Lundgren), l'unico ad avere intuito di trovarsi di fronte ad un extraterrestre.

After a chance encounter with "The Master", Anne discovers bite marks on her neck, a new sense of power, and an appetite to live bigger and bolder than ever.

Edoardo, detto Dodo, è un professore universitario in erba che vive nella stessa casa con la dolce moglie Silvia e il padre Alberto, vecchio invalido ma ancora voglioso e attratto dalla civettuola e procace infermiera Fausta. Mentre Dodo ha un carattere introverso e non si gode le piccole gioie della vita, isolandosi e guardando il mondo, il padre, in passato dongiovanni di prima categoria, non perde attimo per approfittarne con Fausta e altre amanti. Silvia, stanca della monocromicità di Dodo, lo molla per un altro. La vita continua tristemente tra le mura casalinghe, con Dodo che assiste alle sconcezze del padre con Fausta, che lo provoca e lo sprona....(wikipedia)

The fictional story of an ex-football star, Johnny Dunn, who moves far from the spotlight after a family tragedy to a small, desert town he owns called Jake's Corner. This dramatic comedy is a cross between Kramer vs. Kramer (1979) and "Northern Exposure" (1990). Set in the real town of Jake's Corner, Arizona, it is a rest stop for travelers making their way through the Arizona desert, but for the people who live there, it's a rest stop for life. Johnny and the eclectic ensemble that live and work in the town occupy trailers behind the Corner Store and Jake's Corner Bar. Through the years, this cast of misfits has become closer than most families - they are kin. The dynamic of the town is changed forever when Johnny's young nephew comes to live with him.

Nell'esercito degli Stati Uniti d'America viene addestrato, secondo le più dure leggi della selezione, un gruppo speciale denominato "Seals". Gli uomini che ne fanno parte devono essere sempre pronti a tutto. Il gruppo viene spedito in Medio Oriente sulle tracce del terrorista Ben Shaheed, e dei missili che possiede. Alcune peripezie li portano in Libano dove avverrà un cruento scontro con l'uccisione dei terroristi.

In un quartiere di case fatiscenti alla periferia di New York, vivono alcuni ragazzi che conducono un'esistenza di stenti, solitudine e violenza. Del gruppo fa parte Thomas, chiamato T. dagli amici, che ha un certo carisma sugli altri e per questo viene rispettato e amato. C'é poi Julio, detto Scricciolo, scappato di casa quando la madre si è messa con Martinez e infine c'è Amber, ex fidanzata di T., che prova ancora attrazione per il ragazzo e che vive facendo il gioco delle tre carte dopo essere uscita dal giro della prostituzione. Ma T. conosce Elana, una bella ragazza di origini portoricane e se ne innamora.

Durante le convulse fasi di una guerra intergalattica, il guerriero Shep, inseguito da due killer, è costretto a rifugiarsi sulla Terra e in attesa di riparare la nave spaziale trova alloggio presso Charlie e Jenny Wilcox, tipica famiglia americana alle prese con problemi finanziari e di lavoro. Casualmente, Charlie scopre di avere in casa un extraterrestre, e, coinvolto in una sequenza di tragicomiche situazioni, finisce col condividerne gli sforzi per sfuggire ai sicari che vogliono ucciderlo.

When Campbell, a vehicle-less 20-something slacker, innocently makes the mistake of answering a FOR SALE sign placed on a dilapidated van, suspense and action take over as he is suddenly caught-up in a deadly game of cat and mouse that puts everyone close to him in mortal danger.