L'ex agente segreto Tony Bernard con l'aiuto del collega Jeff protegge un disonesto che ha rubato una grossa somma di denaro. Questi è minacciato di morte da parte di una banda capeggiata da un gentiluomo inglese. Scampati a vari agguati, Tony e Jeff trionfano.

Told through the eyes of sticky-fingered eight-year-old boy Big Ears, Echoes of the Rainbow takes place in a close-knit grassroots community in 1960s Hong Kong. Big Ears' mother and father run the neighborhood shoe store, and his older brother Desmond is every family's dream son - an outstanding athlete with grades worthy of Hong Kong's best school.

Charley e Harman sono sopravvissuti a una rapina dal ricco bottino in una banca che è costata la vita agli altri membri della banda, fra cui la moglie dello stesso Charley. Ora i due sono braccati dal feroce Molly, sguinzagliato dal proprietario del denaro rapinato, Boyle, che è, a sua volta, un losco figuro. Comincia così una guerra di tutti contro tutti.

L'assassinio del boss delle Triadi Kwun scatena una guerra tra le altre fazioni criminali. Sam resta l'unico affiliato fedele alla famiglia, mentre gli altri sono pronti a cambiare fazione; nel frattempo, la polizia, sotto il comando dell'ispettore Wong e di SP Luk, e' pronta a intervenire nell'imminente bagno di sangue.

A con-team couple head west after taking a city businessman for his BMW. But an encounter with a naive young carpenter traveling home with his life savings challenges their fate as thieves.

Roger è coinvolto nello sfruttamento degli immigrati clandestini, che "protegge" facendoli lavorare in condizioni disumane per la sua impresa di costruzioni . Suo figlio quindicenne Igor lavora come meccanico ed aiuta il padre, perfettamente consapevole delle attività illecite del padre.

Dieci mesi dopo l'assassinio del poliziotto sotto copertura Chan, Lau, malavitoso infiltrato nella polizia, e' stato relegato al mero lavoro d'ufficio, in attesa del giudizio della commissione interna. Nel frattempo, nella polizia e' emerso il giovane Yau, "astro" nascente la cui storia sembra ricalcare quella di Lau; l'uomo inizia cosi' a sospettare che anche il nuovo arrivato possa essere una spia.

Joe Shishido interpreta un ragazzo dal temperamento difficile reclutato da un boss della yakuza. Quest’ultimo tenta un accordo con una gang rivale, ma le sue vere motivazioni verranno presto svelate.

I figli delle prostitute nel quartiere a luci rosse di Calcutta, di fronte alla miseria piú nera, agli abusi e alla disperazione, hanno pochissime possibilità di sfuggire al loro destino per crearsi un'esistenza diversa. Zana Briski, fotografa professionista, regala ai bambini una macchina fotografica e impartisce lezioni, insegnando loro ad apprezzare la bellezza e la dignità della loro espressività, rendendo la fotografia un mezzo di emancipazione. In Born into Brothels, i registi Zana Briski e Ross Kauffman narrano l'incredibile trasformazione dei bambini che hanno conosciuto nel quartiere a luci rosse.

Once a legendary detective and a new mom, Mi-young, now works a desk job. But when overenthusiastic newbie Ji-hye is assigned to Mi-young's civil complaints team, the two female cops get caught up in a serious criminal case that triggers an action-filled comedic investigation.

George e sua moglie Teresa vivono su un'isola nel castello dove Sir Walter Scott scrisse "Rob Roy": non succede mai nulla; Teresa si annoia e flirta con chiunque capiti a tiro; George sta bene lontano dalla vita di città. Un giorno arrivano Dick e Albert, criminali reduci da una rapina andata male: Albert muore e Dick tiene in ostaggio i due coniugi. Tra i tre nasce un rapporto surreale, e così pure si dipana la loro obbligata convivenza.

Macao, Mr. Key e Mr. Lung sono i capi delle due triadi rivali che si spartiscono la città. Il ritorno del leggendario boss, Mr Hung, li spinge a cercare un accordo per allearsi contro di lui. Pare tuttavia che ci sia una taglia sulla testa di Lung e alcune voci sostengono che sia stata posta proprio da Key. In questa indecifrabile atmosfera di bugie ed inganni, si affronteranno Sam, un poliziotto al soldo di Key con il compito di proteggere da ogni possibile attacco Lung, e Tony, un misterioso killer straniero.

Professional assassin O has resided in an isolated world of killing and loneliness. But his life begins to change once he meets the innocent Chin; hired to clean O's apartment. However, soon the flamboyent and reckless Tok enters Chin's life with a mission to unveil O's identity and usurp his place as the number one sharp-shooting assassin in the game.

Nella Hong Kong dei giorni nostri, un tranquillo ragazzo di bottega si trasforma improvvisamente in campione di corse in auto.

Nell'Inghilterra del XIV secolo, un giovane monaco rompe il suo voto di castità, scatenando le ire del vescovo; costretto a fuggire dal monastero, assiste all'omicidio di un attore ambulante. La compagnia teatrale, addolorata dalla perdita, accoglie il prete, che viene istruito all'arte della recitazione e prende il posto dell'elemento mancante. I teatranti arrivano nelle terre di Lord De Guise, dove decidono di mettere in scena proprio la sua commedia morale...

Questo documentario delinea l'ascesa e la caduta del creatore dell'hot yoga Bikram Choudhury, dalla nascita del suo impero globale a rivelazioni inquietanti.

This intimate drama follows Rebecca, a woman who has kept her sexuality a secret from her friends but chooses to reveal it to a stranger. While Rebecca's revelations may not yield the results she expects, a perfect ending is still in reach.

In a post-zombie world, where the infected live normal lives, their retroviral drug is running out.

Jabez Stone è uno scrittore alquanto disperato, in quanto tutta la sua vita è un dramma e il lavoro non lo gratifica affatto. Solo una bellissima sconosciuta potrà dare una svolta positiva alla sua vita, offrendogli ricchezza e fama in cambio della sua anima.

Max, Paul and Simon have been friends for 35 years. They take great pleasure in their one vacation a year together without their partners and meet-up regularly to spend evenings drinking or playing cards. Each has a successful career and they all appear to have perfect lives until the night Simon announces to his friends that he has just strangled his wife, Estelle after a blazing row. Max and Paul are horrified by Simon's confession, but worse is to come when Simon asks them to lie and provide him with an alibi for the time Estelle was killed. Both men are torn between lying or turning over their best friend to the police.