The story of Margo Channing. Legend. True star of the theatre. The spotlight is hers, always has been. But now there’s Eve. Her biggest fan. Young, beautiful Eve. The golden girl, the girl next door. But you know all about Eve…don’t you…?

When a spoiled English girl living in 19th century India loses both parents in a cholera epidemic, she is sent back to England to live in a country mansion. The lord is a strange old man-- frail and deformed, immensely kind but so melancholy. She wishes to discover what has caused him so much sorrow and to bring joy back to the household. It all must have something to do with the screams and wails which echo through the house at night and no one wants to talk about.

Il Consiglio degli Gnomi ha deciso di creare l'Ordine Reale dei Cavalieri dell'Ambiente, la cui missione sarà quella di vegliare sul benessere e sulla protezione di tutte le creature viventi. Ancora una volta il piccolo mondo degli Gnomi si prepara a salvare la Natura dalle attività degli uomini, perché purtroppo non sempre grande è sinonimo di migliore.

The film Morning Sun attempts in the space of a two-hour documentary film to create an inner history of the Great Proletarian Cultural Revolution (c.1964-1976). It provides a multi-perspective view of a tumultuous period as seen through the eyes—and reflected in the hearts and minds—of members of the high-school generation that was born around the time of the founding of the People’s Republic of China in 1949, and that came of age in the 1960s. Others join them in creating in the film’s conversation about the period and the psycho-emotional topography of high-Maoist China, as well as the enduring legacy of that period.

Conosci i veri aviatori che hanno ispirato Masters of the Air e condividi con loro gli eventi atroci e stravolgenti vissuti dal 100° Gruppo Bombardieri.

Questo film documentario è un omaggio a una delle grandi leggende del cinema mondiale, la cui straordinaria visione artistica ha trasceso i confini nazionali, ideando soluzioni narrative e stilistiche che sono diventate parte del linguaggio del cinema. Il lungometraggio offre un ritratto inedito di un uomo visionario e profondamente colto, che ha vissuto e respirato cinema sin dalla sua nascita e la cui idea di cinema continua a vivere ancora oggi e ad influenzare il mondo cinematografico contemporaneo. Sergio Leone e il suo cinema vengono raccontati in questo documentario attraverso le testimonianze inedite di chi lo ha conosciuto e di chi è stato da lui ispirato.

Officer Shivani Shivaji Roy is stationed at Kota where she goes against a ferocious serial killer who rapes and murders women.

Harry Bundage scopre che nella tenuta di "Candleshoe" di proprietà di Lady St Edmund c'è un grande tesoro nascosto. Harry rintraccia tramite un investigatore privato Casey Brown, una ragazza di strada americana, che per alcune caratteristiche fisiche somiglia alla nipote scomparsa in tenera età di Lady St Edmund. Harry convince Casey ad aiutalo nella ricerca del forziere e la istruisce circa le abitudini, i gusti e i comportamenti in modo da potersi spacciare per la nipote scomparsa ed entrare come infiltrata nella villa della nobildonna. Harry riferisce a Casey il primo indizio per arrivare al tesoro e quello di cercare gli altri è specifico compito della ragazza. Dopo giorni di preparativi Harry conduce Casey a Candleshoe e la presenta a Lady St Edmund, la quale crede effettivamente che la ragazza sia sua nipote e insiste perché rimanga con lei.

Pluto vorrebbe inseguire l'uomo delle salsicce, ma Fifi lo convince a prendersi invece cura dei loro cinque turbolenti cuccioli. I cuccioli però sfuggono al controllo del padre, e finiscono insieme a lui in un seminterrato dove si mettono a litigare con una pistola a spruzzo che li vernicia ognuno di un colore diverso. Nel frattempo Pluto beve il liquore contenuto in una bottiglia, ubriacandosi. Quando Fifi torna a casa trova i suoi cuccioli colorati e Pluto ubriaco, e si infuria. Così quella notte, mentre l'arrabbiata Fifi rimane nella cuccia, Pluto e i cuccioli sono costretti a dormire nel rottame di un barile lì vicino.

Mary è una bambina nata in India da genitori inglesi che, dopo essere rimasta orfana, va a vivere con lo zio nello Yorkshire. In un angolo di paradiso del giardino della grande casa, la piccola scopre segreti di famiglia e un mondo meraviglioso in cui liberare l'immaginazione.

Una giovane donna, Malka, è costretta dalle convenzioni a sposare un uomo che non ama, mentre Rivka che ama, riamata, suo marito, su istigazione del rabbino viene ripudiata perchè ritenuta, ingiustamente, sterile. Tutto ciò non avviene nel medioevo ma ai giorni nostri, a Mea Shearim, il quartiere ultraortodosso di Gerusalemme.

They've built a movement out of minimalism. Longtime friends Joshua Fields Millburn and Ryan Nicodemus share how our lives can be better with less.

1939, campagna londinese. La storia ruota intorno alla famiglia Keyes, convinta conservatrice delle proprie tradizioni. Anne è una giovane attrice innamorata dell'ufficiale Lawrence, ma la sua apparentemente perfetta vita, cambia drammaticamente quando scopre casualmente delle registrazioni segrete...

Nella scena underground di New York degli anni novanta, fatta di feste alla moda, droghe e ambiguità sessuale, Michael trasferitosi da poco nella Grande Mela, conosce James St. James, che lo introduce nell'ambiente facendolo diventare uno dei più noti organizzatori di feste e eventi mondani. Arrivato all'apice, con tante amicizie e con altrettanti nemici. Commette un omicidio e lo confessa all'amico James. Il suo racconto viene preso come uno scherzo, ma dopo il ritrovamento del cadavere, tanti troveranno conveniente questa storia, proprio come James che sogna di diventare scrittore e riconquistare la scena toltagli da Michael.

1654. Eloise, figlia di D'Artagnan, è chiusa in convento. Quando assiste all'uccisione della Madre Superiora per mano del perfido Duca di Crassac, sospetta che il crimine faccia parte di un complotto ai danni del futuro re Luigi. Corre a Parigi dove cerca di convincere il padre a intervenire. Ma D'Artagnan non è più quello di una volta: è stanco, amareggiato, indifferente. Così Eloise intraprende l'avventura da sola. Solo alla fine, grazie al suo esempio, l'antico quartetto di moschettieri scenderà in campo.

Nascosta tra i magici alberi di sequoie della California del Nord e circondata dalle gigantesche rose della nonna, la diciassettenne Lennie Walker, un radioso prodigio della musica, lotta con un dolore travolgente per l’improvvisa perdita della sorella maggiore, Bailey. Quando Joe Fontaine, il nuovo carismatico ragazzo della scuola, entra nella vita di Lennie, lei si sente attratta da lui. Ma il complicato rapporto che ha con Toby, il fidanzato di sua sorella devastato dal dolore, inizia a influenzare l’amore in erba tra Lennie e Joe. Attraverso la sua vivida immaginazione e il suo conflitto interiore, Lennie affronta il suo primo amore e la sua prima perdita creando una canzone. L’acclamata regista Josephine Decker dirige questo commovente adattamento dell’omonimo romanzo.

Restare bloccati in un rifugio di montagna sul Terminillo durante una tormenta di neve non era esattamente l’idea dei quattro protagonisti di questo thriller. Il gruppo di amici di Weekend scopriranno di avere un solo modo per mettersi in salvo: risolvere un inquietante mistero che li riguarda direttamente. Dovranno infatti scoprire chi tra loro, in passato, abbia commesso un terribile crimine. Tra rivelazioni scioccanti e inaspettate, arriveranno a dubitare l’uno dell’altro.

In his film Rua Aperana 52 Júlio Bressane describes the invention of a landscape, the topology of a corner of Rio de Janeiro. The film consists of a series of photographs taken between 1909 and 1955 by, among others, Bressane's parents at and around the address used as a title. These are interlarded with scenes from films made between 1957 and 2005, bringing the total fictional time the film covers to almost a century; one hundred years in which the winding road featured in almost every shot structures the new landscape behind the Aperana, which means 'wrong road'. Rua Aperana 52 is autobiographical, as it is a landscape from Bressane's youth, but it is also not so; it is more a multi-subjective mythology of a place seen through all those films and photographs. Bressane refers to his editing as an intuitive form of thinking aimed at evoking moods which make the viewer the new witness of the fictional landscape. A fiction about a fiction,

An adorable candy-loving mutt goes on a mission to save the world.

Tim Allen si trasforma da padre di famiglia in cane di casa e viceversa in questa inedita rivisitazione del classico della commedia Disney, "The Shaggy Dog" (Geremia cane spia). Tutto ha inizio quando lo stacanovista vice procuratore distrettuale Dave Douglas è incaricato di un caso in cui è coinvolto un laboratorio per la sperimentazione animale - una circostanza che ancora una volta lo allontanerà dalla moglie e dai figli, che già subiscono la mancanza delle sue attenzioni. Ma quando Dave viene contagiato con un segretissimo siero per la mutazione genetica, tutto quello che aveva creduto di sé e della sua famiglia cambia. Ora, grazie alle sue orecchie rizzate di fresco e al suo punto d'osservazione privilegiato sul tappeto di casa, Dave conquisterà una prospettiva del tutto nuova sui segreti e i sogni della sua famiglia.