Wanderers is a vision of humanity's expansion into the Solar System, based on scientific ideas and concepts of what our future in space might look like, if it ever happens. The locations depicted in the film are digital recreations of actual places in the Solar System, built from real photos and map data where available. Without any apparent story, other than what you may fill in by yourself, the idea with the film is primarily to show a glimpse of the fantastic and beautiful nature that surrounds us on our neighboring worlds - and above all, how it might appear to us if we were there.

La clinica Les Ecureils ospita pazienti che hanno perduto la memoria in seguito ad un trauma o ad una malattia. Tra Claire e Philippe, due degenti, nasce una passione intensa, ma mentre l'uomo riuscirà, grazie all'amore, ha recuperare il ricordo dell'incidente in cui sono morti la moglie e il figlio, l'amnesia di Claire diventa ogni giorno più profonda.

When a childless couple learn that they cannot have children, it causes great distress. To ease his wife's pain, the man finds a piece of root in the backyard and chops it and varnishes it into the shape of a child. However the woman takes the root as her baby and starts to pretend that it is real.

Un giovane archeologo, Steffen si trova in Israele per partecipare agli scavi effettuati da una squadra di archeologi tedeschi. Quando trova uno scheletro vecchio di duemila anni, che ha tra le mani un foglietto con le istruzioni per l'uso di una telecamera Sony, ipotizza che si tratti delle ossa di un viaggiatore del tempo. La sua teoria viene derisa da tutti, ma in seguito si rivelerà pericolosa.

Now that Ivan is about to turn 21, he is now grown up and finally old enough to marry the beautiful Vasilisa. But when Vasilisa is kidnapped and trapped in modern Moscow, Ivan and his friends must travel to the present day to rescue her.

Baviera. Due bambine litigano tra di loro. Sono due sorelle discendenti dell'antica famiglia dei Wildenbrück, la bionda Ketty e la bruna Eveline, cui dopo l'ennesima lite il nonno svela un segreto che coinvolge l'intera stirpe dei Wildenbrück e che è raffigurato in un quadro appeso nel salone dell'antico castello dove abitano. Si tratta di una "Oscura Leggenda" che vede rivali in amore proprio due sorelle loro antenate, la Dama Rossa e la Dama Nera: la leggenda vuole che ogni cento anni la cattiva Dama Rossa torni dalla tomba per vendicarsi delle sette coltellate infertele dalla Dama Nera e per il torto in amore, uccidendo sei persone e per settima la Dama Nera.

Dopo aver sfiorato la tossicodipendenza, il sergente Nick Tellis, che lavora come infiltrato per la narcotici, vive il peso di aver provocato il ferimento di una donna incinta e la morte del suo bambino. Nonostante il trauma per gli avvimenti, Nick cerca di tenere assieme la propria famiglia, prendendosi cura della moglie e del figlio appena nato. La disciplinare lo assegna al caso di un altro agente infiltrato, Michael Calvess, ucciso in un sottopassaggio dopo essere stato brutalmente picchiato. Durante le indagini gli viene a fianco l'ex compagno di Calvess, Henry Oak, tenente dai metodi poco ortodossi disposto a tutto pur di scoprire la verità. Tellis arriverà a scoprire una verità scioccante.

Karol - Un papa rimasto uomo (pol. Karol - Papież, który pozostał człowiekiem) è una miniserie televisiva in due puntate, séguito della miniserie dell'anno precedente intitolata Karol - Un uomo diventato papa. La produzione è stata svolta nel 2006 ed è stata diretta dal regista Giacomo Battiato. È andata in onda su Canale 5 in prima serata nei giorni 10 e 11 maggio.

Nell'estate newyorchese del 1994, il nuovo sindaco Rudolph Giuliani decide di mettere un freno al divertimento nelle strade della città con una serie di iniziative per contrastare le chiassose radio portatili, i graffiti e l'ubriachezza molesta. Luke Shapiro, uno studente spacciatore di marijuana, fa amicizia con il dottor Jeffrey Squires, uno psichiatra che condivide col ragazzo un'inquietudine molto simile. Quando il dottore propone a Luke di barattare l'erba per delle sessioni di terapia, i due cominciano a esplorare la grande mela e la loro stessa depressione.

Nelle strade squallide di Los Angeles, i destini di quattro persone alla disperata ricerca di connessione e redenzione stanno per scontrarsi.

In the years after the Revolution, China broken up into fiefdoms held by warlords, who are busy fighting each other. One warlord has imprisoned a girl and wants her to be his seventh wife, but he's too honorable to force her. The local revolutionaries wants to kill him and bring back the republic. But when a stranger returns from abroad with mastery of magic to recover the girl he loved, who is tricking whom and who will win at the end?

Donavan Turner, una giovane attraente e intelligente, ha tutto quello che le serve per essere felice: una caffetteria di successo in una caratteristica cittadina, un fidanzato perfetto e una miriade di amici. Tutto però cambia quando il fidanzato è costretto improvvisamente a trasferirsi. Un anno dopo, Donavan si ritrova a dimenarsi nel mondo degli appuntamenti e gestire un locale in seria difficoltà. Proprio quando tutto sembra più complicato che mai, il destino la metterà di fronte a un bivio: ricostruire il legame con l'ex o buttarsi in una storia del tutto nuova. In entrambi i casi, Donavan dovrà fare una scelta che marcherà per sempre il suo futuro.

Un pastore nomade racconta alla sua discendenza riunita sotto una tenda la nascita del mondo: la creazione di Adamo ed Eva, il peccato, la cacciata dal Paradiso terrestre, il fratricidio di Caino, la corruzione e la malvagità dell'uomo, il pentimento di Dio per la distorta evoluzione dell'umanità, la scelta di Noè, l'arca, il diluvio, la nuova progenie, il patto di alleanza fra Dio e gli esseri umani.

Uno scontro a fuoco con tre morti, tra cui un bambino nero, provoca un'inchiesta che rischia di danneggiare la reputazione di John Pappas, sindaco di New York che vuole diventare governatore. Prima parte apprezzabile a livello descrittivo, ma nell'avvicinarsi ai temi di fondo (l'intreccio tra politica, affari, criminalità) il film s'inceppa per avviarsi a un epilogo impacciato. Il difetto è nella sceneggiatura, alla quale hanno messo mano in quattro. Troppi.

Quel bambino si chiama Brando, ha 11 anni e una famiglia che sta per disgregarsi. I genitori, entrambi professori universitari, sono in conflitto da anni e lui sta nel mezzo: strumentalizzato come testimone di ciò che accade, tirato ora da una parte ora dall'altra; coinvolto nei litigi e nelle recriminazioni senza che abbia la forza per difendersi. Fino a essere definito "cattivo" da chi l'ha messo al mondo. "Cattivo" perché non parteggia, perché non sta al loro gioco. La madre, Flora, soffre di ricorrenti e gravi crisi depressive. Il padre, Michele, è affettivamente un uomo immaturo e assente. La situazione precipita quando Michele stringe una relazione con Lilletta, ragazza di cui era innamorato ai tempi della scuola. A Brando viene chiesto di capire, di essere complice, anche se non ha gli strumenti per accettare e gestire quel tradimento. Flora neanche purtroppo: scoperto tutto, tenta il suicidio, dal quale non si riprenderà più.

Mario and Olivia fall madly in love. One afternoon, considering that every relationship ends, they end up breaking up. During the big fight, Miamor, the street cat adopted by both, escapes and disappears, like the love that united them.

Per una villetta color melanzana nelle vicinanze di Las Vegas l'imbelle Sam, contabile per il losco Red, opera abilmente degli ammanchi di cassa dei quali incolpa la bella Freddie. Come ricompensa il principale gli concede proprio la donna, che però il giorno del matrimonio fa sesso con Jack, il bel fratello di Sam con il quale fugge di notte.

Relationship Therapist, Dr. Jill Peterman, had the highest-rated call-in radio show when her world was pulled out from under her following the on-air suicide of a female caller named Alexis. Shaken to her core, Dr. Jill walked away from her show vowing she would never go back. That is until Stuart, the station's General Manager, pleads with her to reboot the show in an effort to bring followers back to the station. Still haunted by what happened, Jill agrees to help her friend out and believes this will be the perfect remedy to put her year-long anxiety to rest. As Jill starts to settle back into her show, mysterious call-ins start happening forcing her to believe there could be a copy-cat out there. What Jill begins to uncover is a web of secrets and lies stemming from the mysterious voice she has come to know as Alexis.

A hip hop horror anthology of three tales of terror told by the Hound of Hell (Snoop Dogg) that revolve around the residents of an inner-city neighborhood whose actions determine where they will go in the afterlife.

John Tucker's son travels back in time 30 years to save his father from being killed by thugs he is currently pursuing back in 1990.