The brothers Sultan and Bekzat Ibrayev are serving faithfully in the Armed Forces of Kazakhstan, and at the same time they are in family disagreement. Sultan is a valiant intelligence officer and Bekzat is a talented fighter pilot. While an international terrorist organization prepares a carefully planned attack on the country's strategically important facilities, the brothers have to face not only a mortal threat, but also face a family confrontation related to their dead father. Circumstances force them to unite in order to save human lives, and the brothers eventually understand that their homeland and family are the most valuable thing they have.
Nel 1935, il maestro Antoni Benaiges accetta l’incarico come insegnante in un piccolo villaggio nella provincia di Burgos, in Spagna. Qui il giovane maestro instaura un intenso legame con i suoi studenti, bambini tra i sei e i dodici anni, ai quali fa una promessa: portarli a vedere il mare per la prima volta nella loro vita. Ma i metodi di insegnamento innovativi del maestro non incontrano il consenso del governo di allora, che inizia una dura opposizione nei confronti dell’insegnante e dei suoi ideali. 75 anni dopo, la nipote di uno di quegli alunni, ricostruisce la meravigliosa storia vera nascosta dietro la promessa del maestro. Una storia di coraggio, dedizione e resistenza che rischiava di rimanere sepolta dalle ombre del regime franchista.
Two young brothers are abandoned by their mother during summer of 1948, they run into the forest and survive there for seven years.
"Kamen Rider SD: Strange!? Kumo Otoko" is an animated OVA based on the gag manga Kamen Rider SD: Hurricane Legend. This cute and comedic short movie features chibi versions of the Showa Era Kamen Riders, as they team up against the evil GranShocker organization, while Kamen Rider Black RX tries to confess his love to female sports instructor Michiru.
The infinite playground of forbidden worlds and dangerous lifeforms offered by the sci-fi horror genre will lead to the biggest, maddest, bloodiest V/H/S ever.
Un veterano di guerra alla deriva diventa un lottatore clandestino con l'aiuto di un ex detenuto appena uscito di prigione. Entrambi dovranno combattere contro poliziotti corrotti e assassini prezzolati che attentano alla loro vita e a quella dei loro cari.
Un soldato congedato con disonore cerca il padre che lo aveva abbandonato affinché lo aiuti a perseguire il suo sogno di correre con le moto SuperSport.
A team of special agents discovers a revolutionary new computer program to bait and trap online predators. After teaming up with the program's troubled developer, they soon find that the AI is rapidly advancing beyond its original purpose.
A un killer a contratto, dopo che gli è stata diagnosticata una forma di demenza in rapida evoluzione, viene offerta l'opportunità di riscattarsi salvando la vita del figlio adulto con cui si era allontanato. Ma per farlo, deve lottare contro la polizia che lo circonda e contro il ticchettio della sua mente in rapido deterioramento.
Da quando ha fatto assolvere un assassino recidivo, l’avvocato Jean Monier (Daniel Auteuil) non accetta più casi di giustizia penale. L’incontro con Nicolas Milik (Grégory Gadebois), padre di famiglia accusato dell’omicidio della moglie, lo tocca profondamente e fa vacillare le sue certezze. Convinto dell’innocenza del suo cliente, è disposto a tutto pur di fargli vincere il processo in corte d’assise, ritrovando in questo modo il senso della sua vocazione.
Barbie comes home from shopping. She takes her groceries out of the bag and unwraps a little Barbie doll. She fries up the Barbie doll and eats it.
Seven years ago, Zaid went to war against the Copenhagen underworld to avenge his dead brother. His identity as a respected doctor of cardiology and life as a family man is but a fading dream, and in prison Zaid suffers the loss of his son Noah, whom he barely knows. When a police agent approaches Zaid and offers him a deal to be released in exchange for infiltrating the Copenhagen underworld, he sees his chance to reclaim the remnants of the family life he left behind. But everything has a price, and Zaid realizes that he has now seriously endangered his son's life. After all, once you become part of the underworld, is there any way out?
Il genio criminale Mason (John Travolta) sta per mettere in atto il colpo della sua vita quando la sua amante e membro chiave della sua banda, Decker (Kristin Davis), tradisce il team e rivela di essere un agente sotto copertura dell’FBI. Sentimentalmente distrutto, Mason riesce a fuggire e si ritira dalla vita criminale fino a quando suo fratello minore Shawn (Lukas Haas) si trova in una situazione troppo grande per lui, affrontando da solo un grande colpo in banca. Mason non ha altra scelta che intervenire per aiutarlo, mentre l’FBI incarica Decker sul caso nella speranza di metterlo in difficoltà. Prima che le squadre SWAT assaltino la banca, Mason deve utilizzare ogni risorsa a sua disposizione non solo per fuggire con il bottino, ma anche per riconquistare l'amore della sua vita.
Per voltare pagina, la madre single Ebony Jackson si trasferisce con la famiglia in una nuova casa, dove però già vive un'entità malvagia.
Sette amici neri vanno via per il fine settimana, solo per ritrovarsi intrappolati in una capanna con un assassino che ha una vendetta. Per rimanere in vita devono mettere alla prova la loro intelligenza e la conoscenza dei film horror contro l'assassino.
Quando a un uomo viene offerto un milione di dollari per partecipare a un gioco in cui i cacciatori cercano di ucciderlo, pensa di aver trovato la scappatoia perfetta: possono attaccare solo quando lui è solo. L'unico problema è che nessuno dei suoi amici o familiari crede che il gioco sia reale.
Una giovane donna madre, il suo nuovo fidanzato e la figlia single intraprendono un'avventura in barca a vela verso le Bermuda. Tuttavia, quando dei criminali attaccano improvvisamente la loro barca, il viaggio di piacere si trasforma in una disperata lotta per la sopravvivenza e in una ricerca di vendetta.
Set in the 1800s, the film is about a "dacoit" tribe who take charge in fight for their rights and independence against the British.
Let’s get SICK’NING for the Holidays! RuPaul’s Drag Race legend Laganja Estanja is here for Hey Qween’s Very Green Christmas Special!
Lorenzo ha un’agenzia molto particolare: offre amici a noleggio. Se hai bisogno di conforto, di compagnia o semplicemente di un consiglio per lo shopping, Lorenzo è il finto amico che fa per te. Quando però è il proprietario dell’azienda di dolciumi dove lavorano i suoi zii ad aver bisogno di un amico, tutto si scompiglierà e la vita di Lorenzo cambierà definitivamente.