Francia, nell'ambiente dei boscaioli sulla catena montuosa dei Vosgi. Laurent, personaggio dal passato poco chiaro, vuole vendicarsi di un torto subìto ad opera di un uomo al momento in prigione. Quando sa che egli fa parte di un gruppo di detenuti che a scopo rieducativo saranno inviati al lavoro presso il taglialegna Hector Valentin, si fa assumere da questi ed attende l'occasione per ucciderlo. Ma l'uomo che lui cerca non arriva e le cose vanno diversamente.

Il comandante di marina James McKay, scapolo e non più giovanissimo, innamoratosi (ricambiato) a Baltimora della graziosa ed irruente Patricia Terrill, figlia di un ranchero del West, l'ex maggiore Henry Terrill, rispedisce la fidanzata a casa fin tanto che sistema le sue cose, per poi raggiungerla. Arrivato dopo svariati mesi nel villaggio di San Rafael, nel Nuovo Messico, viene accolto entusiasticamente sia dalla fidanzata che dal futuro suocero, ma non così dal fattore del ranch, Steve Leech, giovane e rude cow boy che nutriva qualche speranza riguardo alla figlia del padrone, vedovo e privo di eredi maschi.

Selvaggia e ispida fattucchiera viene accusata dell'assassinio di tre ragazzini in un paese della Lucania. Lei confessa, ma non è colpevole. Disonesto nella manipolazione della suspense a livello di sceneggiatura, troppo compiaciuto nel ricorso al raccapricciante, ha un indubbio nerbo narrativo che non esclude ambizioni sociologiche.

Brandon Ma (Brandon Lee) is a regular working Joe who holds down two jobs, so he can support his girlfriend May and his dream of owning a motorcycle. Brandon's best friend is Michael, an ambitious and murderous dope peddler. Michael covets May and so he comes up with a plan that will win her for him, and solves a problem he's been having. It seems that an undercover cop named Sharky has been using his police connections to dominate the local cocaine trade, so Michael has him killed and uses Brandon as the fall guy. Brandon goes to jail, though he thinks that he will be released soon thanks to the efforts of his good buddy Michael. Eight years later Brandon finally gets out of jail and vows revenge.

Dopo quattordici anni, il matrimonio tra Maria e Richard Forst sembra arrivato alla fine. Lui passa una serata con una prostituta (Rowlands), si fa ospitare in casa sua, ma al risveglio tutto si rivela sgradevole. Lei va a ballare con delle amiche e finisce per rimorchiare uno sconosciuto (Cassel). La mattina dopo Maria e Richard si ritrovano e i loro problemi sono ancora intatti...

John Thunderbolt Doherty è un ex ladro dotato di ingegno affilato e nervi saldi, caratteristiche che lo avevano reso un maestro della professione. Ma adesso sta per inserirsi nuovamente nel mondo del crimine insieme a un nuovo compagno: Lightfoot, un giovane spericolato e incostante, la cui energia ed esuberanza offrono al nostro veterano del crimine un nuovo punto di vista sulla vita. Il loro obiettivo: l'impenetrabile - almeno in apparenza - Armored Depository del Montana.

Ispirato alla vera storia del sindacalista Jimmy Hoffa, il film racconta le vicende personali, la carriera, le lotte e la tragica fine di Johnny Kovak, un lavoratore che, grazie al suo carisma e all'ascendente sui suoi colleghi, diventa un capo sindacale. Contrastato con violenza dai suoi datori di lavoro, per organizzare un duro sciopero Johnny chiede aiuto alla mafia, ma questa sua scelta condizionerà la sua carriera e la sua vita.

Pikachu, Ash e tutti i Pokemon devono combattere un nemico senza pietà che riesce a catturare Celebi, un rarissimo Pokemon verde in grado di viaggiare nel tempo, mettendo in pericolo l'intera foresta. Solo il coraggio di Ash e l'inesauribile energia di Pikachu possono salvarli.

The only one survivor of a mysterious murderer that killed his wife, friends and the tourism guide who leaded them through a interdicted grotto, a boy become the only suspect to make the crime. He, however, claim for his innocence saying that your wife killed those people as she was possessed by an evil force. Refusing to talk to police officers who are in charge for the crime investigation, he asks for help to a nun.

Sullo sfondo dei preparativi per lo show finale di un programma radiofonico, tecnici e artisti intrecciano dure lotte e ardenti passioni mentre un manager autoritario, con estreme difficoltà, cerca di tenere insieme l'intero cast.

Quando, nel mezzo dell’inverno, Martin gli chiede di accompagnarlo a trovare alcuni parenti per ritirare un documento per conto del padre, Tomaz accetta all’istante, scorgendo in questo viaggio inatteso la possibilità di rinverdire la loro amicizia. Ad attenderli una casa solitaria sulla costa del Brasile meridionale, dove i due soggiornano per il week end. Intorno a loro spiagge sconfinate, cieli grigi e il rombo incessante dell’oceano. L’isolamento forzato li porterà ad accorciare quello strano senso di lontananza creatosi in precedenza, ad abbandonarsi a un’intimità stupefacente, a rendere solenne il labile confine tra amicizia e amore. Languido, genuino racconto autobiografico, in cui l’inatteso paesaggio invernale, che avvolge i protagonisti e spiazza lo spettatore, contribuisce a creare un clima malinconico e intimista.

Quando il marito è incastrato per omicidio e finisce in carcere, la moglie fedele adotta misure letali per provarne l'innocenza. Con Jacqueline Fernandez.

A bogatyr is an epic warrior from ancient Kievan Rus. Most are directed in the traditional bylinas, traditional Russian epic poems, as being endowed with enormous strength and cunning, although often not completely immune to human weaknesses. Here, our three heroes gather together once more to rescue the ruler of the land from the attempts of an evil foreign queen. She plans to make him fall in love with her so her youth and beauty can be renewed, but in exchange will destroy his kingdom.

Ambrose McKinley (Nick Damici), un veterano di guerra, si trasferisce nella piccola comunità di Crescent Bay in cui i residenti muoiono in numero sempre più crescente, vittime, a quanto sembra, degli attacchi di alcuni animali non identificati. Dopo essere a sua volta scampato ad un attacco, durante la sua prima notte nella nuova casa, Ambrose scopre che i colpevoli non sono animali, ma creature molto più terrificanti. Deciso a tutto per fermare la carneficina l’uomo inizierà a prepararsi per lo scontro finale.

Un incidente mortale si è verificato in un luna park americano. Henry Calder, responsabile del controlli sugli impianti, scopre che non si è trattato di una fatalità.

Orfano di recente, un giovane ragazzo viene accolto dalla sua madrina che è scioccata nel rendersi conto di poter vedere l'amico immaginario del ragazzo: un fiammeggiante mago francese di nome Bogus.

Una bomba sporca esplode vicino Los Angeles e Brad tenta di sigillarsi in casa, dopo aver abbandonato i tentativi di contattare la moglie. In Italia rilasciato in home video.

Accordi e disaccordi, crimini e misfatti, amori in corso di coppie allo sbaraglio che per incredibili scherzi del destino incroceranno le loro esistenze per un momento, o forse per sempre, in questa romantica commedia degli equivoci dove niente è come sembra. Un ironico ritratto della storia, o forse, della geografia sentimentale dei nostri giorni. Perché nel corso della nostra vita, prima o poi, ognuno di noi è destinato a diventare un "ex": ex alunno, ex commilitone, ex amico, ex migliore amico, ex fidanzato, ex marito. Questo film è dedicato a loro, allo sterminato esercito degli "ex". Per i quali c'è sempre una seconda occasione...

Un gigantesco squalo attacca e divora un sub che lavora sott’acqua. Sei mesi dopo a Colima, in Messico, Ben Carpenter (John Barrowman), immergendosi a caccia di aragoste, trova uno strano dente di pescecane conficcato in un cavo di fibra ottica: lo fotografa e lo mette su Internet. La dottoressa Cataline Stone del museo di storia naturale di San Diego (Jenny McShane) vede la foto del dente e raggiunge Ben a Colima. Parte poi alla ricerca della bestia – un Megalodon, ritenuto estinto – e la trova, recuperando anche un altro dente quando lo squalone addenta la barca. Ma il gigantesco predatore è ormai decisamente seccato e comincia ad attaccare di brutto fin sulla spiaggia.