Sounds as witnesses. They blurr into memories, half-dreams, it is undecided if they are real or not. A fluctuation between imagination and reality.

Keka is a beautiful young woman working in a call center. Wanting to hunt down the killers and avenge her boyfriend's death, she undergoes rigid training. Everything has been going well until she meets the guy who makes her fall in love again.

Durante una lezione universitaria, la professoressa Zofia accetta che partecipi Elżbieta, una giornalista che viene dall'America. Le donne già si conoscono per aver lavorato insieme, quindi Zofia accetta di buon grado. Durante la lezione, che verte sull'etica, Elżbieta prende la parola e chiede di raccontare una storia che merita di essere analizzata dal punto di vista etico. Racconta un fatto avvenuto a Varsavia nel 1943, quando due giovani cattolici, marito e moglie, che già avevano aiutato numerosi ebrei, si offrono di far da padrini di battesimo per una bambina ebrea di sei anni, che, per poter essere ospitata presso un'altra famiglia della città, necessitava di un formale certificato di battesimo. All'ultimo momento però, la giovane coppia si rifiuta di fornire l'aiuto promesso, adducendo come motivazione il non poter mentire di fronte a Dio.

Un Master Chief dei Navy SEAL ucciso deve guidare un bambino verso la salvezza attraverso una sfida di ribelli talebani ostili e sopravvivere alla brutale natura selvaggia dell'Afghanistan.

Odissea di 10 personaggi intrappolati in un transatlantico rovesciato da una gigantesca ondata. Dopo Airport, negli anni '70 rilanciò la moda del catastrofico. Il piattoforte sono le suggestive scenografie (capovolte) di W. Creber. Oscar per la canzone “The Morning After”, candidature per fotografia (H. Stine), musica (J. Williams) e Shelley Winters. Seguito da L'inferno sommerso.

È il racconto della vita di Marco Carrera, "il Colibrì", una vita di coincidenze fatali, perdite e amori assoluti. La storia procede secondo la forza dei ricordi che permettono di saltare da un periodo a un altro, da un’epoca a un’altra, in un tempo liquido che va dai primi anni ‘70 fino a un futuro prossimo. È al mare che Marco conosce Luisa Lattes, una ragazzina bellissima e inconsueta. Un amore che mai verrà consumato e mai si spegnerà, per tutta la vita. La sua vita coniugale sarà un'altra, a Roma, insieme a Marina e alla figlia Adele. Marco tornerà a Firenze sbalzato via da un destino implacabile, che lo sottopone a prove durissime.

Kensuke Sonomura directs the legendary Hitoshi Ozawa in this ultimate V-Cinema actioner. Kaiko City is plagued with poverty and crime. When a corrupt businessman decides to run for mayor and starts eliminating opponents from the rival mafia, a former police captain serving time for murder is secretly released and put in charge of a special task force to arrest him.

Il batterista Roberto (Michael Brandon) viene ricattato, convinto di aver ucciso un uomo. Il ricattatore non vuole denaro, ma sembra accontentarsi di terrorizzare il povero Roberto che si affida alle cure di due vagabondi, Dio (Bud Spencer) e il “professore” (Oreste Lionello), e di un detective omosessuale (Jean-Pierre Marielle). L’inizio delle indagini provoca stragi, sino al momento della resa dei conti all’interno della casa del musicista.

A young woman lives sadly in a small garrison town with a soldier. Little by little, won over by boredom, sadness, total inaction, she develops a relationship with plants and starts talking to plants.

Tension mounts between a quadraplegic man and his wife as she prepares a bath for him.

Nel primo episodio (di Romero) Jessica e Robert vogliono incassare l'eredità di Valdemar, marito di Jessica. Lo mesmerizzano per modificare il testamento ma lui si trasforma in zombi e perseguita i due amanti. Nella seconda parte (di Argento), il fotografo alcolizzato Rod fa fortuna fotografando un gatto squartato da lui. La fidanzata se ne accorge e l'uomo la mura viva con un altro gatto.

A New York City, 1965, una ballerina in difficoltà si ritrova attratta da forze oscure da una coppia particolare che le promette la fama.

Couple Jin-goo and Joo-hee have been experiencing a lover's slump after their marriage. Meanwhile, a new couple in the neighborhood, Hyun-jin and Yoo-jeong came to the other couple's house to introduce themselves. They're attracted with each other's husbands and wives, and in the end, crosses the line that is not supposed to be crossed within neighbors. After that day, two couples' passion intensifies...

Anton and Erika started out as friends for five years and got into a romantic relationship for seven years. Anton is a commercial director while Erika is a former band member and becomes his stay-at-home partner. The day finally comes when he asks her to marry him.

Set in the 1800s, the film is about a "dacoit" tribe who take charge in fight for their rights and independence against the British.

Have you ever felt lonely in a Relationship..., Marriage or Live_In , doesn't matter, when you can't share your feelings with your companion, it is like travelling to an unknown destination with a troublesome partner.

After blowing his professional ballet career, John's only way to redeem himself is to concoct the demise of his former partner, Leah, who he blames for his downfall; he rehearses his salvation in his mind in the way that he rehearses a dance, but being able to break from the routine will be the key to his success.

An old Finnish athlete travels alone through eastern Europe with his van.

12, is a comic parody about an office's obsession with the television show 24 as the their obsessions kick into high gear with the shows season finale approaching. Part The Office part 24, the short film mash-up introduces a novel send-up of these pop culture staples.