Agnès Varda mette in luce la sua stessa esperienza di regista, soffermandosi su ciò che lei definisce "cine-scrittura" e viaggiando da Rue Daguerre a Parigi fino a Los Angeles e Pechino.

Woo-jin, a furniture designer who wakes up in a different body every day, falls for Yi-soo, a woman he meets through his work.

Set in a surface mine, two boys sink into a seemingly innocent power game with Mother Nature as the sole observer.

Giappone. Attraverso i racconti dei personaggi, si snoda la vendetta di una maestra di scuola che perde la figlia a causa della violenza di alcuni suoi allievi.

Con libero accesso al mitico Studio Ghibli, Mami Sunada segue il lavoro di tre pilastri dello studio: il regista Hayao Miyazaki, il produttore Toshio Suzuki e lo sfuggente regista Isao Takahata, impegnati nel completamento dei lungometraggi "Si alza il vento" e "La principessa splendente".

A bullied girl becomes friends with a new kid during a break, but when classes start up again, their new friendship is nearly ruined when the bullying continues.

Kiyosumi’s affection for his schoolmate Hari grows after he saves her from bullying, but a dark secret she’s unwilling to share threatens their bond.

William Friedkin è uno dei più influenti registi della New Hollywood. Se ne ripercorre la carriera e la storia personale partendo dai molteplici capolavori realizzati, come L'esorcista (1973) e Il braccio violento della legge (1971). Si va alla sua scoperta attraverso storie da set, immagini di repertorio e interviste che spaziano tra attori, premi Oscar, appassionati e collaboratori.

When Sanlian's ex-husband passes away, she discovers he has altered his insurance policy, cutting out their son in favor of a stranger named Jay.

Una vicenda che ruota intorno alle cosiddette "baby boxes": i luoghi dove i genitori coreani abbandonano i bambini che hanno messo al mondo ma che non possono o non vogliono tenere con sé, in modo che possano essere adottati e cresciuti da qualcun altro.

A constable, takes up a case that requires him to find a pair of gold earrings that belonged to a dead woman.

Jina is the top employee at a credit card company call center. She avoids building close relationships, choosing instead to live and work alone – until she is suddenly tasked with training a new recruit.

Un detective bambino acclamato, ora trentunenne, continua a risolvere i soliti banali misteri tra sbornie e attacchi di autocommiserazione, fino a quando un'ingenua cliente gli propone il suo primo caso da "adulti": scoprire chi ha brutalmente ucciso il suo fidanzato.

Félicité per vivere fa la cantante a Kinshasa, una mattina riceve una telefonata dall'ospedale che le comunica che suo figlio Samo rischia di perdere una gamba se la donna non trova i soldi per sostenere l'operazione. A nulla valgono i tentativi di Félicité, che seppur ha trovato il denaro necessario all'intervento, non è riuscita a salvare in tempo la gamba del figlio. L'evento l'ha così profondamente cambiata da farle perdere il gusto della vita, rifugiandosi in un mondo fatto di sogni, finchè l'amore non la riporterà alla realtà e alla sua musica.

The mother of a missing child takes in a lost girl she finds in the woods, but soon begins to wonder if she is even human.

Un gruppo di amici, tre uomini e tre donne, si riunisce per una festa di compleanno. Due di loro, Tomoya e Kaho, si apprestano ad annunciare il loro prossimo matrimonio. Ma tra gelosie, incertezze e risentimenti il gruppo si dissolve, le coppie e le amicizie sembrano vacillare.

Desi travels to Jakarta to look for her husband. She meets Minah and asks for her help. As Minah talks to her own husband about Desi, what she doesn't know is that they are both sharing the same men.

A man has a baby, runs away, then comes back, but he can't just show up, apologize, and hope that makes himself a grown man.

Nella campagna russa, verso la fine dell'Ottocento, un gruppo di amici si riunisce in una lussureggiante residenza estiva, vivendo un misto di passioni non corrisposte e di tragedia. Il tutto ha inizio quando la famosa scrittrice Irina porta il giovane amante Boris nella casa di campagna di famiglia per un fine settimana. Qui, Boris matura un'ossessione per Nina, l'amante del figlio di Irina, lasciando che tutto vada per il verso sbagliato.

Kosuke Mikado, who works at a bookstore, has been suffering from a peculiar constitution that ghosts can see from an early age. One day, Kosuke was invited by a exorcist, Rihito Hiyakawa, who came to the bookstore and decided to work with him. The two men, who were requested by the detective Hanzawa to investigate the serial murder case that occurred a year ago, eventually found a body, but the body was cursed. While searching for the truth, they often hear the voice of the murderer who committed suicide...