L'immigrata italiana Francesca Cabrini arriva nella New York del 1889 e viene accolta da malattie, criminalità e bambini impoveriti. Cabrini parte per un'audace missione per convincere l'ostile sindaco a garantire alloggi e assistenza sanitaria ai più vulnerabili della società. Con un inglese stentato e una salute cagionevole, Cabrini usa la sua mente imprenditoriale per costruire un impero della speranza mai visto prima.
La città di Detroit è sconvolta da bande di drogati, di stupratori e assassini, e una società finanziaria (la COP) produce uno specialissimo robot corazzato, da lanciare di notte per le strade a tutela dei cittadini. Questo robot preme moltissimo al vice-presidente Jones, che comanda anche la polizia locale, poiché la sua produzione in serie si preannuncia come un gigantesco affare. Tuttavia, messo alla prova in pieno consiglio di amministrazione, il prototipo si inceppa e per errore uccide uno dei presenti. Morton, un dirigente furbo e rivale di Jones, propone Robocop, un robot avveniristico ed ultra protetto, nel quale viene innestato il corpo mutilato dell'agente Murphy.
The film tells the story of the energetic and pulsating singer Elis Regina since her arrival in Rio de Janeiro at age 19 until her tragic and early death. Despite all the difficulties, success comes fulminant and the life of Elis Regina gained national and international recognition, becoming undoubtedly considered today the greatest Brazilian singer of all time.
While tracking a ruthless killer, RoboCop and Madigan uncover a conspiracy between insane genius Dr. Cray Mallardo and ruthless OCP executive Chip Chayken, to develop a computer system linked to a human brain. Neuro-brain is created, a system capable of running the public services of the entire city. There s just one glitch: a ghost named Diana inhabits the machine. As RoboCop gets too close to this kindred spirit, Chayken enlists the aid of a homicidal psychopath Pudface Morgan to kill him off.
A divorced Swiss couple must come to terms with their daughter's life-threatening illness. He, a scientist, snatches his daughter from the examining table at the clinic and takes her away as if to kidnap her from the disease. His ex-wife, an actress, takes to bed weeping uncontrollably when she learns of her daughter's tumor. The girl's step-mother, an Asian-American physician, is clinical in her response, outlining a treatment regimen of surgery, chemotherapy, and radiation. It is left to the girl herself, ten-year-old Violette, to be calm, reassuring, philosophical, and even metaphysical as she faces death.
Quando un capitano della marina americana mostra segni di instabilità mentale che mettono a rischio la sicurezza della sua nave, il primo ufficiale lo solleva dal comando e rischia la corte marziale per ammutinamento. Greenwald, un avvocato scettico, difende a malincuore Maryk, un ufficiale della Marina che ha preso il controllo della nave dal suo dominante capitano Queeg mentre si trovava in una violenta tempesta marina. Greenwald diventa sempre più preoccupato man mano che la corte marziale procede e si chiede se quello del Caine sia stato un vero e proprio ammutinamento o semplicemente il gesto coraggioso di un gruppo di marinai che non si fidavano del loro instabile leader.
U.C. 0097, ad un anno dall'apertura di "Laplace's Box". Nonostante la rivelazione della Carta del Secolo Universale che riconosce l'esistenza e i diritti di Newtypes, la struttura del mondo non è stata molto modificata. Si pensa che il conflitto successivamente soprannominato "Incidente di Laplace" si sia concluso con la caduta dei resti di Neo Zeon noti come Maniche. Nella sua battaglia finale, due mobile suit completi di psycho-frame hanno mostrato un potere oltre la comprensione umana. L'unicorno bianco e il leone nero sono stati sigillati per rimuovere questo pericolo dalla coscienza delle persone e ora dovrebbero essere completamente dimenticati. Tuttavia, l'RX-0 Unicorn Gundam 03, scomparso due anni prima, sta per mostrarsi ancora una volta nella sfera terrestre. Una fenice dorata... chiamata Phenex.
Berlino 1941. Il mastro Andre Toulon (Guy Rolfe) ed i suoi inquietanti pupazzi si limitano a divertire il giovane pubblico. Diverte di meno il partito nazionalsocialista, visto che con i suoi spettacoli Toulon deride il Fürhrer. Nonostante questo i nazisti vogliono creare dei combattenti immortali utilizzando il segreto che si nasconde dietro i pupazzi di Toulon. I tedeschi uccidono la moglie di Toulon (Sarah Douglas), sfidando così l'ira del marito e dei "puppets".
Nick Lang, un giovane e testardo attore cinematografico, per interpretare con realismo un film poliziesco, riesce, grazie alla sua notorietà, ad essere messo al fianco di un caparbio poliziotto, il detective John Moss, attualmente impegnato nell'individuare il maniaco omicida che sta terrorizzando la città di New York. Moss, adirato per questa nuova situazione (tanto più che l'attore è fatuo e chiacchierone quanto lui è taciturno e schivo), cerca di liberarsi di Lang facendogli credere di aver ucciso per errore un agente di polizia nel corso di una missione.
Lo zar della multinazionale OCP (Omni Consumer Products) e il boss di un'organizzazione per lo spaccio della droga cercano di eliminare il bravo Robocop, mentre in laboratorio si lavora alla costruzione di un nuovo e più perfezionato cyborg poliziesco.
Francesca is a pediatrician who is dedicated to both motherhood and children, married to another physician, Pedro. After the birth of a new child, Francesca begins to suffer from postpartum depression. Following the advice of friend and psychiatrist Jean, the couple move to a new home away from the city…
An ambulance transferring dangerous convicts crashes in the middle of nowhere. It soon becomes clear that the crash was no accident, and the survivors are being stalked by a killer. Just 30 feet to the road, but will anyone reach it alive?
RoboCop è ambientato nel 2028, anno in cui la multinazionale conglomerata OmniCorp è leader nell’industria robotica. All’estero, i droni da essa prodotti, vengono impiegati dalle forze militari da anni, ma sono stati vietati come tutori della legge all’interno dei confini americani. Ora la OmniCorp vorrebbe impiegare questa controversa tecnologia anche sul fronte interno, considerando questa opportunità un’occasione d’oro. Quando Alex Murphy (Joel Kinnaman) – marito affettuoso, padre, e buon poliziotto, facendo del suo meglio per arginare l’ondata di criminalità e corruzione a Detroit – resta gravemente ferito, la OmniCorp intravede un’occasione unica per creare un poliziotto ibrido, in parte uomo ed in parte robot. La OmniCorp immagina un futuro in cui ogni città avrà il suo RoboCop, con conseguenti ricavi miliardari per i propri azionisti; ma alla OmniCorp stanno dimenticando una cosa fondamentale: che c’è pur sempre un uomo all’interno della macchina.
Sheena è una bella e misteriosa ragazza bionda, capo indiscusso ed amata di una pacifica tribù africana, i Zambuli, che vive nella giungla in un villaggio di nome Zakuru ai piedi di un monte, il Gudi Hara, dal quale deriva una prodigiosa terra rossa capace di guarire le piaghe più orrende. Ella è figlia di due scienziati, morti in tragiche circostanze sotto il monte che volevano esplorare; è stata cresciuta amorevolmente da Shaman, una donna molto saggia guida spirituale del popolo Zambuli. Sheena oltre ad essere il punto di riferimento della sua tribù è capace con dolce fermezza di farsi obbedire e capire da qualsiasi animale della giungla.
The Unauthorized Saved by the Bell Story delves into the experiences of six unknown young actors placed into the Hollywood spotlight, exposing the challenges of growing up under public scrutiny.
Gli bloccano i fondi per la sperimentazione di un nuovo farmaco antiaborto, così uno studioso della fertilità decide di trasformarsi in cavia e si inietta un ovulo fecondato col proprio sperma. L'esperimento funziona, lui si è trasformato anche psicologicamente e decide di portare a termine la gravidanza. Scopre che l'ovulo era stato donato da una donna della quale si è nel frattempo innamorato. Parto felice.
Two inexplicably coherent zombies awake amidst a zombie attack and decide to take a road trip to find the one's lost love, unaware they are being chased by the agents of a ruthless company with its own agenda.
Rafshan and Dzhumzhud, migrant workers from Nubarashen, illegally come to Moscow, where the team leader Leonid received an order for super-expensive repairs from one oligarch. Having lost in the capital the “nationalist”, Rafshan and Dzhumzhud are trying to find and save him, wreaking havoc and destruction everywhere. But in the most hopeless situation, fate turns to guest workers - Rafshan and Dzhumzhud learn a terrible secret that will change everything ...
Thirteen years after the original Robocop, Delta City, considered to be "The Safest Place On Earth!", has become a futuristic city owned and operated by OCP, and RoboCop, Alex Murphy has begun to feel his age. Murphy finds himself nearly obsolete, and must deal with the fact that his now-grown son James is an OCP executive, unaware that his father is still alive. Also, Murphy's former partner, John Cable, has returned to Delta City as its new Security Commander. But slowly, new enemies arise, and Murphy and Cable begin an investigation into a mysterious villain known as the Bone Machine, unaware that they are coming dangerously close to exposing an evil group of OCP executives known as The Trust... which James Murphy is a part of. Desperate to prevent their sinister plans from being revealed, The Trust programs Murphy to kill John Cable...