Su una remota isola svedese, un uomo e un bambino stanno innaffiando un albero rinsecchito che hanno appena piantato in terra: secondo una antica favola giapponese il tronco, se curato con amore, rifiorirà... L'uomo è Alexander, artista e intellettuale a riposo, e il bambino è il suo figlioletto, reduce da una delicata operazione alla gola che gli impedisce di parlare. E' il giorno del compleanno di Alexander, e la moglie, il medico di famiglia e il postino - suoi unici amici - si preparano a festeggiarlo degnamente. Ma la serenità del momento è turbata da un improvviso rombo nel cielo e dai notiziari della televisione che annunciano lo scoppio di una guerra atomica...

Essere il primo a scalare il famoso versante nord dell'Eiger è il sogno di molti alpinisti di tutta Europa nell'estate del 1936. Neanche i due alpinisti più grandi della Germania, Toni Kurz e Andi Hinterstoisser, riescono a pensare ad altro. Sono convinti che possono farcela, anche se i tentativi precedenti sono finiti in tragedia. Ad attendere coloro che arriveranno per primi in cima inoltre non c'è solo il prestigio sociale, ma anche l'oro olimpico... Mentre si preparano ai piedi del versante nord, Toni e Andi s'imbattono inaspettatamente in Luise, una vecchia fiamma di Toni. Ora è una giornalista ed è venuta con il suo collega Arau, un sostenitore del regime, per un servizio sulla prima scalata. Toni ama ancora Luise, ma lei sembra essersi invaghita dell'affascinante Arau così lui parte sconsolato per la scalata con Andi, con alle calcagna i due austriaci Willy Angerer ed Edi Rainer. All'inizio va tutto per il meglio ed entrambe le cordate fanno un'ottima scalata ma...

The real life story of Andres Lopez Lopez aka "Frecita" during his years involved with the Colombian Cartel aka "Cartel Norte del Valle"

Mildred e Richard Loving si amano e decidono di sposarsi. Niente di più normale se non fosse che lui è bianco e lei e nera e che ci troviamo nell'America segregazionista degli anni 50. Lo Stato della Virgina, dove i Loving hanno deciso di stabilirsi, li chiama davanti a un tribunale dove i due sono condannati alla reclusione, con la sospensione della pena a condizione che abbandonino la Virginia. Considerando la condanna come una violazione dei loro diritti civili, Richard e Milded iniziano una lunga e dura battaglia legale, arrivando fino alla Corte Suprema degli Stati Uniti cne nel 1967 annulla la decisione della Virginia. Da allora, la sentenza "Loving contro Virginia" diventa il simbolo del diritto di amare per tutti, senza alcuna distinzione.

Il film racconta di un 17enne alle prese con l'ultimo anno di liceo in una cittadina del nord dell'Albania, tra una relazione con una compagna di classe e il sogno di aprire un internet café terminati gli studi superiori; di sua sorella 15enne che aspira ad andare all'Università; della spirale di sangue e violenza che li vede coinvolti loro malgrado quando il padre viene accusato d'omicidio.

Francesco è stato licenziato dalla multinazionale in cui lavorava, ma non sa come dirlo a sua moglie e si reinventa benzinaio. Alessandro è un truffatore che ha contratto dei debiti con uno strozzino. I due si incontrano e si alleano negli affari.

Top model Lilico, having recently undergone multiple cosmetic surgeries, begins to experience troubling side effects. As she desperately tries to retain her perfect image, Lilico descends into a world of nightmares and makes those around her miserable.

Jimi, un programmatore di giochi per computer, scopre che il suo ultimo prodotto è stato infettato da un virus che ha dato una coscienza al protagonista principale del gioco, Solo. Tormentato dall'abbandono della sua ex-ragazza Lisa e supplicato da Solo a terminare la sua inutile "vita", Jimi inizia a cercare persone che potrebbero aiutarlo sia a scoprire cosa sia successo a Lisa e sia a cancellare il suo gioco prima che sia rilasciato.

A man who wrongly accused as a murderer know nothing but just running from everyone who want to catch him. Can he reveal the truth before things getting worst?

After their mother's death, Oskar leans on brother Karl. But Karl's bakery faces court due to their father's debt. United, can they save it?

A true crime documentary inspired by one of the most polarising criminal trials of recent history. It explores themes including disability, race, sex and perception of consent by looking back on the controversial case of philosophy professor Anna Stubblefield.

The legendary band of traveling musicians is back together! Troubadour and his friends - Donkey, Dog, Cat, and Rooster - rejoin to take on a heroic mission. The musicians and their leader set out to bring laughter and joy back to the gloomy streets of Bremen. First of all, they are tasked with making the King's daughter laugh. The meeting between Troubadour and the Princess sparks feelings of love in them but also results in a dangerous adventure. Troubadour and his friends face many challenges but they push on through because love makes it all worthwhile. As for the Princess - she runs away from her father’s palace. Scheming bandits, a cunning detective, and the royal family's internal squabbling create all kinds of problems, but in the end the cheerful Bremen Town Musicians make everyone dance to their tune!

South Carolina, 1925. Dodge Connolly è un esuberante giocatore di football americano e un'adorabile canaglia. Irriverente delle regole e sfrontato con l'avversario, Dodge è capitano dei Duluth Bulldogs, una squadra di avvinazzati attaccabrighe che perde in una sola partita sponsor e ingaggio. Dopo aver sciolto a malincuore il proprio team, il capitano Connolly convince un agente maneggione a rilanciarli sul campo, reclutando il giovane e aitante Carter Rutherford. Eroe di guerra per caso e fuoriclasse del football per inclinazione, il ragazzo aiuta Doodge ad educare la squadra e a riempire gli stadi. Se una folla persuasa accorre a celebrare il giocatore combattente, una giornalista del Chicago Tribune non sembra credere all'avventura eroica di Carter nelle trincee delle Argonne. Indagando finirà per innamorare l'esordiente e il veterano. Soltanto uno conquisterà il territorio, avanzando sulle linee delle yards e nel cuore della bionda Lexie Littleton.

Paranoia forces small-time scam artist Marty to flee his hometown and hide out in a dangerous Detroit. With nothing but a pocket full of bogus checks, his Power Glove, and a bad temper, the horror metal slacker lashes out.

An unnamed woman in a red wig welcomes a documentary crew into her New York apartment. The crew captures her everyday life, as she fights with her boyfriend and gossips with her friend. These scenes alternate with black-and-white footage of a woman in a red wig escaping a suburban existence.

A pizza deliveryman develops a bond with a girl nearly half his age.

L'anonimo Jake viene colpito alla testa da un misterioso aggressore. Quando si risveglia e scopre di essere coinvolto in una cospirazione governativa, Jake si convince di essere un agente segreto sotto copertura.

Stranded on a distant planet, a team must fight aliens and activate a machine meant to restore Earth to a time before its downfall.

"Bouboule", "grassone". È questo il soprannome che Kevin, 12 anni di età, si sente ripetere fin da piccolo. Ma l'incontro con Patrick e Rocco lo porterà a cambiare strada.

Omar is a mid-level gangster in Oslo. A family secret is revealed when his "dead" sister isn't dead at all. Omar is ordered to find her. Joining him is his cousin and fellow gangster Khuram, and together they face an unknown Norway where his sister Amina has lead a secret and quite successful life.