Emisfero sinistro e destro si danno battaglia per poi finire a cantare a squarciagola e all'unisono nel brillante show dai ritmi serrati del comico Bo Burnham.
[SUB ITA] Il giovane surfista californiano Zach è stato costretto a rinunciare al suo sogno di entrare in una scuola d’arte per dedicarsi alla sua famiglia, soprattutto al suo nipotino Cody, figlio della sorella Jeanne. Quando Shaun, fratello maggiore del suo miglior amico Gabe, ritorna a casa, fra lui e Zach nasce subito un’amicizia intima. Shaun spinge Zach a prendere il controllo della propria vita per meglio imporsi sia rispetto alla famiglia sia nel campo dell’arte.
Nathan, 16 anni, vive da solo con suo padre Stephane. Nuovo arrivato al liceo, viene invitato a una festa e si innamora di Louis, un ragazzo della sua classe. Si ritrovano nascosti e si baciano, ma qualcuno li fotografa. Presto la foto viene pubblicata su Facebook e una tempesta si abbatte sulle loro vite mentre affrontano bullismo e rifiuto.
Dopo una giornata trascorsa assieme – il 15 luglio 1988, il giorno della loro laurea – Emma Morley e Dexter Mayhew iniziano un’amicizia destinata a durare tutta la vita. Lei è una lavoratrice ambiziosa e di saldi principi, che sogna di trasformare il mondo in un posto migliore; lui è un ragazzo ricco e affascinante che pensa di fare del mondo il suo parco di divertimenti personale. Nel corso dei successivi vent’anni, il 15 luglio di ogni anno, i due vivranno momenti cruciali del loro rapporto. Seguiremo Dex ed Em, insieme e separatamente, attraverso la loro amicizia e i loro scontri, speranze e opportunità mancate, risate e lacrime. A un certo punto di questo percorso, i due si renderanno conto che ciò che cercavano e speravano era sempre stato là, a portata di mano. Quando si rivelerà il vero significato di quel lontano giorno del 1988, Em e Dex capiranno la natura dell’amore e la vita stessa.
Craig Schwartz, aspirante burattinaio, viene assunto come archivista alla LesterCorp, uno strano ufficio dove una porticina, nascosta dietro uno schedario, è in realtà un passaggio segreto che consente di entrare per 15 minuti nella testa del famoso attore John Malkovich.
Ocho, argentino, incontra Javi a Barcellona, fanno sesso e parlano. Scoprono, con grande sorpresa, di essersi già conosciuti 20 anni prima, sempre a Barcellona, in circostanze profondamente diverse.
La timida studentessa Ellie aiuta il tenero atleta Paul a conquistare una compagna, ma la loro strana amicizia si complica quando lei s'innamora della stessa ragazza.
Live concert from Berlin, Germany
Michael and Robert, two gay men living in Brooklyn, spend their last day together before Robert leaves for Africa on work assignment. Michael still has feelings for his friend Nick, who has AIDS.
Tobi e Achim sono amici da sempre, canoisti, rematori nella stessa squadra, inseparabili. Arriva l’estate e insieme ai loro compagni partono per un campeggio per vincere la gara nazionale di canottaggio giovanile. Achim scopre di essere innamorato di Lara e lo confida a Tobi il quale è frastornato dalla notizia e poco alla volta scopre di essere a sua volta follemente innamorato di Achim. Cosa può fare un giovane canoista etero che si scopre innamorato del suo compagno di squadra?
Beau è un uomo paranoico che non ha mai conosciuto il padre e ha un rapporto tormentato con la madre. Quando scopre che la madre è morta, Beau intraprende un viaggio verso casa che ben presto si trasforma in un’odissea surreale.
Tina lavora come guardia presso la dogana svedese, Ha un aspetto deforme, quasi ripugnante. ma ha la capacità di fiutare l'emotività degli esseri umani. Grazie al suo dono riesce portare alla luce un perverso traffico di materiale pedo-pornografico dai contorni preoccupantemente ampi. Un giorno incontra Vore, un uomo con deformità fisiche simili dal quale si sente irresistibilmente attratta. Tra i due scoppia una passione potente e Vore le rivela che non sono semplici esseri umani...
Berlino, 1928. Wei Ling Soo è un celebre prestigiatore cinese in grado di fare sparire un elefante o di teletrasportarsi sotto gli occhi meravigliati di un pubblico acclamante. Ma dietro la maschera e dentro il suo camerino, Wei Ling Soo rivela Stanley Crawford, un gentiluomo inglese sentenzioso e insopportabile che accetta la proposta di un vecchio amico: smascherare una presunta medium, impegnata a circuire una ricchissima famiglia americana in vacanza sulla riviera francese. Ospite dei Catledge sulla Costa azzurra e sotto falsa identità, si fa passare per un uomo d'affari; Stanley incontra la giovane Sophie Baker ed è subito amore. Ma per un uomo cinico e sprezzante come lui è difficile leggere dietro alle vibrazioni di Sophie un sentimento sincero. Un temporale e il ricovero della zia adorata, faranno crollare il razionalismo e le resistenze di Stanley: il soprannaturale esiste eccome e si chiama amore.
Uruguay (1972) unavoidably falls into a terrible dictatorship. Diego and Leonardo, two writers of a well-known TV comedy show, struggle to maintain their integrity under the pressure they receive to tone down their political satires against the military. On the side of the oppressors, Rojas, the lieutenant in charge of torturing subversive youth, finds emotional refuge in Susana, a prostitute. Slowly, the lives of all of them are deeply impacted by the yoke of the dictatorship that looms over them.
Destinata, per via di un errore causato dall'ambiguità del suo nome, in una stanza al college con due giovani, la vivace Alex inizia a circuire invano Eddy, intellettuale piuttosto indeciso sulla sua sessualità, mentre respinge le avance del disinvolto Stuart. La scoperta che Eddy è vergine accende ancor più la fantasia della giovane, ma lui comincia invece a considerare Stuart come possibile oggetto di desiderio. I tre decidono, dopo varie scaramucce senza esito, di essere solo amici e danno via ad un sodalizio fatto di cameratismo spinto, che due conquiste occasionali di Alex e Stuart non scuotono minimamente.
Kuba attends an art opening with his girlfriend of two years and bumps into Mikal. The connection between these two young men is instantaneous and intoxicating, and despite opposition from all sides, he allows Mikal into his life. The results go beyond anything he could have imagined. This intimate and bold second feature from Polish director Tomasz Wasilewski captures the often-complicated consequences of finding love where others do not want it.
Durante una gita scolastica a Manchester, il timido adolescente Gabriel e il compagno di stanza Markus hanno un approccio sessuale che, al ritorno in Islanda, continua a tormentare Gabriel, incapace di darsi una spiegazione. Sempre più confuso di fronte all’accettazione di una sessualità che lo riempie di dubbi e timori, Gabriel si ritrova coinvolto anche nei problemi esistenziali del suo gruppo di amici, ognuno alla ricerca della propria strada.
In the tranquil Styrian highlands, the waves rise when an Italian earthquake victim threatens to expose a dark family secret. Highly dramatic, enthralling and high-carat busy. Right down to the supporting roles, Austrian celebrities can be found in this modern Heimat film, which tells of the imponderables of love.
Mates emerge from latency into their sexual identities. Will and Leung are pals, searching the woods of Hampstead Heath for botanical material Leung needs for a school class. Along the way, they engage in horseplay, and Will disclosed that his girlfriend recently fellated him. As they walk on, they keep coming back to the subject of oral sex. Is it curiosity and braggadocio, or are they flirting with each other? Leung crosses a line and declares himself: how will Will react?
Romain, a handsome young man in his thirties, only thinks about his work and never reveals his emotions. He can't manage to "flirt" with girls. His older brother Luc, who has become a screenwriter, is homosexual and never stops putting his brother down. However, the two brothers get along better than they seem to. Their father has a neurodegenerative disease and must be placed in a specialized institution. This ordeal will allow Romain to better understand himself as a man.