Primavera 1984. A Torrence, California, la giovane Tina Risico viene sequestrata da Christopher Wilder (Gerald McRaney), killer e violentatore seriale. Il film, basato su un episodio di cronaca vera, racconta il successivo terrificante viaggio della ragazza con il pericoloso rapitore. All'attore Gerald McRaney vanno decisamente stretti i panni di un personaggio opposto a quello che lo ha reso popolare, quel Rick Simon, eroe positivo non privo di umorismo, protagonista della serie di telefilm Simon & Simon. Sandor Stern come regista non è eccezionale, ma i cultori del genere lo ricordano come sceneggiatore di Amityville Horror.

Ava è una pericolosa assassina che lavora per un’organizzazione segreta viaggiando in giro per il mondo a uccidere i suoi bersagli. Quando un lavoro va male, però, diventa lei il soggetto della caccia.

Quando Kath e il suo ragazzo arrivano in una remota capanna nelle sequoie, trovano già lì una misteriosa coppia più giovane. Il suo ragazzo scompare con la giovane donna e Kath diventa ossessionata dall'idea di trovare una spiegazione.