Alcuni eroi dei cartoni corrono. Altri ancora di più. Ma il divertimento che corre più veloce in assoluto lo troverete in questo esclusivo DVD che raccoglie Il meglio di Speedy Gonzales, 14 cartoni animati dedicati al velocissimo topo festaiolo che è soprattutto un galan-topo. La vera festa comincia con il debutto del nostro piccolo eroe ne La nave messicana. E se vi siete mai chiesti chi è il più veloce, Speedy Gonzales o Beep Beep, troverete una risposta esilarante e inaspettata in Asfalto rovente. La notte di Halloween vede invece il nostro eroe pie’ veloce, insieme a Daffy Duck e alla strega Nocciola, colpito da una comica maledizione Esistono le streghe? E ancora, il vecchio nemico Silvestro imparerà a sue spese che Speedy non è l’ideale neanche per un gatto che ama il fast food.
Per sfuggire a un violento temporale un ragazzo entra in un vecchio cinema mentre è in corso l'ultimo spettacolo. La sala - dove viene proiettato _Dragon Inn_, il kolossal taiwanese di cappa e spada del 1966 - sembra deserta, ma nel buio il giovane si imbatte instrane presenze, fantasmi che hanno i volti dei personaggi del film. Intanto il proiezionista e la bigliettaia continuano a inseguirsi senza incontrarsi mai
Ted, guardiano di un museo di New York che rischia di chiudere per mancanza di visitatori, torna dalla savana africana portando con sé George, una scimmietta vivace e curiosa, che si rivela una fonte inesauribile di guai. Quando George viene catturato, Ted si trasforma nel suo coraggioso salvatore e insieme troveranno il modo di salvare il museo dalla chiusura.
Con la primavera Yoghi e Bubu, da bravi orsi, si risvegliano dal letargo, con un appetito formidabile! Ma, come tutti gli anni, ad aspettarli c'è il Ranger Smith, che non vuole che i turisti diano da mangiare agli orsi. Non rimane per i due orsi, che rubare i cestini di pic-nic di nascosto dal Ranger. Ma questa primavera non sarà come le altre. Yoghi sta per incontrare la sua anima gemella.
Il simpatico orsacchiotto Ricky va in campeggio con il suo papà. Là incontrerà un altro cucciolo d'orso, Leo, e i due diventeranno amici inseparabili.
Richard Tyler è un bambino cervellone di 10 anni, con la fobia di ogni cosa. I suoi genitori esasperati hanno provato di tutto per incoraggiare il figlio, che però affronta le cose reali della vita solo con statistiche e calcoli matematici. Un giorno il padre, che gli sta costruendo una casa sull'albero, lo manda in bici a comprare un pacchetto di chiodi dal ferramenta. Durante il tragitto però, scoppia un violento temporale e Richard è costretto a rifugiarsi, dopo che la sua bicicletta ha urtato per la pioggia contro una statua monumentale, in una biblioteca.
Mowgli, il ragazzo della giungla, è stato accolto da una delle famiglie del villaggio e ora vive con due genitori affettuosi, il fratellastro Ranjan e ha una cara amica, Shanti. Nonostante le cure e le attenzioni della famiglia e degli amici, Mowgli ha nostalgia del tempo trascorso nella giungla e soprattutto del suo vecchio amico, l'orso Baloo, che a sua volta rimpiange il bel tempo trascorso con il cucciolo d'uomo. E c'è qualcun altro che desidera ardentemente rivedere Mowgli, la malvagia tigre Shere Khan che non vede l'ora di attuare la sua vendetta.
Nel bucolico parco di Jellystone la vita scorre tranquilla per il ranger Smith (Tom Canavagh) e il suo vice, tranne che per qualche campeggiatore a cui viene scippato il cestino da pic-nic, furti reiterati messi in atto da un ingegnoso, estroverso e rarissimo orso bruno parlante di nome Yoghi assistito come sempre dall’amico di sempre Bubu.L’arrivo nel parco di Rachel (Anna Faris) una bella documentarista intenzionata a girare un documentario proprio su Yoghi, coinciderà con l’attuazione di un diabolico piano da parte del vanesio ed avido sindaco della città, che dopo aver dato fondo alle casse comunali è intenzionato a disboscare Jellystone per ricavarne una grossa somma di denaro con cui rimpinguare le proprie tasche e finanziare la campagna elettorale che lo vedrà in corsa come governatore.
Dan Sanders si è trasferito assieme alla famiglia da Chicago fin nei boschi dell'Oregon per seguire il suo nuovo lavoro. Deve occuparsi di supervisionare la costruzione di un centro residenziale 'presumibilmente ecocompatibile'. Dan è convinto che i suoi unici problemi saranno aiutare sua moglie Tammy, amante della vita di città, e suo figlio, un adolescente con la fobia di qualsiasi cosa abbia a che fare con la natura, ad ambientarsi nel loro nuovo ambiente, e accontentare, al contempo, il suo ... [continua a leggere]esigentissimo capo con ogni mezzo. Ma i problemi di Dan non si limitano a questo: gli animali del luogo, infatti, scoprono che lui è il responsabile della distruzione del loro habitat, e così Dan finisce in cima alla lista dei loro Maggiori Ricercati. Dan scoprirà a sue spese quanti problemi possa causare un determinatissimo gruppetto di creature della foresta!
La storia della leggendaria band "COUNTRY BEARS", quattro scatenati suonatori di musica country, alle prese con Beary Barrington, il loro piú grande e giovane fan, pronto a tutto pur di incontrarli. Quando Beary scappa per incontrare i suoi eroi presso la Country Bears Hall, s'imbatte in un vendicativo banchiere pronto a chiedere il riscatto di una ipoteca.