Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.
L'Impero Ninja è stato gestito da un maestro malvagio e un membro decide di lasciare l'impero. L'ex-Ninja vuole un detective di Hong Kong per rintracciare il nuovo leader e porre fine al suo regno di terrore.
Un soft-reboot al femminile del franchise di American Pie
John O’Neil (Morgan Paull), poliziotto di una cittadina americana, passa il tempo corteggiando con metodi da playboy incallito una donna dopo l’altra. Quando non è dedito a tale piacevole attività, l’uomo riesce a trovare anche il tempo di esercitare la sua professione e arrestare pericolosi truffatori o spacciatori, ricorrendo anche alle maniere forti. Un giorno, per punire uno stupro di cui rimane vittima una sua amica, l’agente comincia a seguire tre balordi su un auto gialla, responsabili della violenza.
Un soldato americano di ritorno a casa dal Vietnam viene coinvolto in un affare di droga. Salvato da due militari giapponesi rimasti su un'isola deserta dalla fine della seconda guerra mondiale, gli viene insegnata l'arte della spada del samurai. Ora Doug Russell è pronto per la sua vendetta. Chi lo aveva dato per morto, in sua assenza, ha costruito un impero criminale.
Due uomini stanno in cima a un torreggiante pinnacolo di pietra. Uno è Scarface, sfigurato paladino di Shadow Skill. L'altro è Gau Ban di Black Howling. Tutto si svolge a dieci anni dal loro primo incontro, dieci anni in cui Gau, è diventato un temibile guerriero ... Un decennio prima, nel Regno di Kuruda, un élite di guerrieri affronta una battaglia per l'onore sotto la bandiera rossa di re Falkai. Mentre Elle combatte in un apocalittico scontro con il demone bestia Barsalf, Gau viene sorpreso dall'arrivo di una misteriosa figura mascherata. Elle e Gau successivamente si uniscono a spellcaster Fowari, e un giovane guerriero Quo compie un disperato tentativo di sconfiggere un demone carnivoro conosciuto come "King of the Moon". Anche se lavorano insieme, cresce un profondo conflitto all'interno del gruppo. Guardati dal' enigmatico Scarface, l'amicizia sfocia in un combattimento letale.
Il maggiore John Masters, pilota d'aerei, si trova a bordo di un aeroplano su cui viaggia anche la figlia di un magnate. Il volo viene quindi dirottato da un gruppo di terroristi che prenderanno il comando, costringendo Masters a darsi all'azione per evitare uno schianto sicuro. Tra i passeggeri c'è anche il capitano Williams, che lo aiuterà nell'impresa.