Amici e compagni di classe, Masaru e Shinji sono i classici bulletti nullafacenti, che passano tutto il giorno a disturbare in classe ed a fare scherzi a compagni e professori. I due scapestrati cercano al di fuori della scuola la loro strada verso il successo ed il riscatto.

I giornalisti rivali Sam e Tess si innamorano e si sposano, ma il loro rapporto si incrina quando Sam inizia a non sopportare lo stile di vita frenetico di Tess.

Negli anni Venti e Trenta andava di moda in America una sorta di pugilato sulla strada. Questa è la storia di Shaney, un anziano pugile che vive grazie ai suoi pugni. Ha un impresario disonesto che gliene combina di tutti i colori. Alla fine Shaney si dimostra un vero uomo, generoso e forte, al di là della forza fisica.

Midge (Douglas) fa il cameriere in un piccolo bar e diventa l'amante della figlia del proprietario. Costretto a sposarla, l'abbandona subito e si reca in città, dove un allenatore di pugilato gli offre un contratto. Farà molta strada, ma il suo smisurato orgoglio, il suo egoismo e la sua mancanza di scrupoli gli saranno fatali sul piano umano.

Il truffatore Gabriel Caine è finito in prigione per aver venduto copie di antichi capolavori, realizzati in plastica. Tra le quattro mura della gattabuia ha sentito parlare per la prima volta di Diggstown, la capitale delle scommesse sugli incontri di boxe clandestini. Gabriel cerca di imbrogliare il boss locale John Gillon, organizzando un combattimento truccato, durante il quale Roy "Honey" Palmer ex campione sfida dilettanti uno dopo l'altro. Il problema è informare Roy che gli incontri non sono veri...

Raj ( #AkshayKumar) è un ingegnere che conosce un giovane avvocato, Priya ( #KareenaKapoor). I due si innamorano e decidono di sposarsi. Nasce un'unione serena e felice tra i due che dura fino a quando non ricompare nella vita di Raj, Sonia Roy ( #PriyankaChopra) sua ex. I due, anni prima, avevano avuto una relazione dalla quale Sonia era rimasta incinta. Essendo lei una modella, nonostante il parere contrario di Raj, aveva interrotto la gravidanza ed i due si erano lasciati. Ora sono entrambi sposati ma Sonia quando rivede il suo ex prova a riconquistarlo. Raj ama molto sua moglie e rifiuta le avances della donna che per ripicca lo accusa di molestie sessuali. Le accuse porteranno l'uomo in tribunale e a dispetto delle aspettative, Priya gli resterà accanto e sarà la chiave risolutiva del caso.

Il film prende lo spunto da una vecchia trasmissione radiofonica in cui un giornalista raccontava le storie che stanno "dietro" un articolo. Nella pellicola il conduttore parla di un agente di polizia sposato con un figlio, una notte, mentre è appartato con una ragazza sposata a sua volta, assiste ad un omicidio. Per non compromettere la propria vita privata sceglie di tacere anche quando gli viene affidato il caso. Quando dall'indagine emerge un colpevole capisce che è quello sbagliato e sceglie quindi di parlare.

Fred Sultan è il potentissimo padrino della più grande e agguerrita organizzazione di incontri di boxe d'America. Il fatturato dell'azienda è però in calo perché, a quanto pare, il pubblico comincia a essere stufo dei soliti incontri in cui "un negro frega un altro negro". Per rialzare le quotazioni Fred inventa dal nulla un campione bianco, ripescando un rudere d'uomo che, da dilettante, iflisse l'unica sconfitta al campione in carica.

I reporter Clark Kent e Lois Lane arrivano nella cittadina di Silsby per assistere alla perforazione del pozzo petrolifero più profondo del mondo. La trivella, però, è penetrata nella casa sotterranea di una razza di piccoli esseri pelosi che di notte vengono in superficie per guardarsi intorno. Il fatto che si illuminino al buio spaventa gli abitanti della città, che formano una folla, guidata dal feroce Luke Benson, intenzionata a uccidere gli strani individui. Solo Superman ha la possibilità di evitare questa tragedia.

Il giorno del suo primo combattimento dopo essere uscito di prigione, Mikey, un pugile un tempo famoso, intraprende un viaggio di redenzione nel passato e nel presente, mettendo a rischio la propria vita a causa di una malattia di cui nessuno è a conoscenza. Nel corso della giornata, Mikey fa visita a persone che sono state importanti per lui e che lo incoraggiano a superare il passato fatto di luci e ombre. Dopo un combattimento epocale al Madison Square Garden, una serie di eventi inattesi mostra che in realtà, in questo giorno, non era la boxe la cosa più importante per Mikey. È la storia di uno svantaggiato, costruita sull’introspezione, l’abnegazione e il perdono, e pone una domanda: fino a dove siamo disposti ad arrivare per coloro che amiamo?