La storia del film si sviluppa intorno ad un romanziere di cronaca nera che fatica a trovare uno scoop. Così decide di trasferirsi con moglie e figli in una casa dove ha avuto luogo l'orribile assassinio di una intera famiglia. Ma, dopo aver trovato in una scatola alcune videocasette che mostrano i brutali omicidi di altre famiglie, la sua indagine lo porterà alla scoperta di un'entità soprannaturale che sta minacciando anche i suoi familiari.
È un incidente stradale causato dall’alcol a inchiodare Goyo (Lex Ortega) e Dax “Gordo” (Julio Rivera), due serial killer. Nella loro auto, il capo della polizia Juárez (Carlos Valencia) rinviene una telecamera sui cui nastri sono registrati gli orrendi crimini di cui i due arrestati sono rei. Dopo un estenuante e violento interrogatorio, le indagini condurranno la polizia nel luogo delle torture dove sono custodite altre sconvolgenti testimonianze.
Nami Tsuchiya conduce un programma televisivo notturno che trasmette filmati amatoriali. Un giorno le viene recapitata una videocassetta contenente un presunto snuff movie in cui viene torturata ed uccisa una ragazza; dopo aver localizzato il luogo dell'accaduto - una fabbrica in disuso in periferia - la conduttrice si reca sul posto insieme alla sua troupe, sperando di poter girare un servizio televisivo. Ma l'assassino, un essere deforme, è ancora nella fabbrica.
Il reality show estremo numero uno del Giappone ha il suo primo speciale tutto americano! Sei fortunati concorrenti, scelti tra migliaia di candidati, avranno la possibilità di vincere milioni di dollari e tutto ciò che devono fare è rimanere in vita!
Un gruppo di amici si ritrova nei pressi di un lago nel golfo della Louisiana le cui profondità sono abitate da minacciosi squali. E il loro weekend di vacanza si trasforma in un incubo.