Una giovane donna, rimasta muta dopo un'aggressione sessuale subita bambina, viene addestrata a cercare vendetta violenta sul traffico di esseri umani a scopo sessuale.
Un gruppo di teenager cerca disperatamente di avere un avventura erotica che duri una notte, senza implicazioni sentimentali. Si intrecciano così le storie di cinque giovani “coppie” che per soddisfare le loro fantasie finiscono per rimetterci un pezzetto di cuore.
Emmanuelle raggiunge ad Hong Kong il marito Jean, ingegnere. Lì fanno un patto di reciproca libertà sessuale, in quanto ritengono più importante la felicità rispetto alla fedeltà. Dopo aver raccontato le loro esperienze extramatrimoniali (Emmanuelle con una giovane ragazza, Jean con la figlia di un suo amico) instaurano un rapporto a tre con la sedicenne Anne-Marie, inesperta ragazza francese.
L'intesa di coppia tra Michael e Lisa, nonostante la disponibilità di lei, attraversa un momento difficile. Quando a Michael si presenta l'opportunità di lavorare in un sito archeologico in India Lisa si offre di accompagnarlo, nella speranza che il viaggio esotico riesca a riaccendere la passione. Lisa non può immaginare che sul suolo indiano incontrerà entità spirituali eterne capaci di guidarli attraverso storie d'amore millenarie e i misteri lussuriosi del Kama Sutra.
Periferia di Toronto. Nel corso di un'estate cocente i giovani Leila e David si incontrano, con estrema disinvoltura fanno l'amore, iniziano una relazione tormentata, tutta fondata sulla profonda intimità fisica (per quanto lei abbia una concezione quasi autodistruttiva del sesso), ma senza un'autentica condivisione di sentimenti (entrambi vivono in solitudine i loro drammi personali: l'infelice separazione dei genitori di lei, l'improvvisa morte del padre di lui), si lasciano e ritornano insieme (è lei la prima a spaventarsi per quella che la relazione potrebbe diventare, se ne pente subito, ma lui almeno all'inizio non è disposto a tornare con lei, per poi cambiare idea a sua volta), senza aver risolto nulla e senza essersi reciprocamente chiariti.
Emanuelle è una fotoreporter che lavora per un giornale scandalistico. Il suo direttore la manda in giro per il mondo in cerca di scoop. Ritornata a New York, riesce a entrare a fare parte dell'harem della villa del miliardario Van Darren, per un servizio di rara importanza. Il colpo fotografico riesce e, dopo gli elogi del suo direttore, Emanuelle viene invitata a Venezia, nel palazzo di un duca, amico di Van Darren che l'ha aiutata a fuggire dalla villa, dove fotografa una festa molto particolare durante la quale a ognuno degli invitati viene offerta una fetta di torta: chi vi troverà un confetto d'oro riceverà un premio speciale.
Film prodotto da Tinto Brass e diretto dal regista di film erotici Roy Stuart, Giulia racconta le vicende di una giovane ribelle, iconoclasta e anticonformista. Giulia non può tollerare la propria famiglia conservatrice e lavora in uno live-show a luci rosse insieme al proprio partner. Il suo desiderio, in realtà sarebbe quello di essere un'attrice, perciò, quando le capita l'occasione, invita un direttore di casting a vedere la propria esibizione dal vivo. La vicenda si svolge sullo sfondo di una città di Roma completamente trasfigurata dallo sguardo del regista .