Vecchio film che ebbe il merito di collaudare la coppia di attori ballerini più celebre del mondo del cinema. È la storia di un noto ballerino che si trova a Londra in vacanza e si innamora di una ragazza, americana come lui. Ma la fanciulla è già fidanzata con un uomo prepotente che lei vorrebbe abbandonare. Dopo una serie di equivoci, la donna si libera dell'odioso fidanzato e si lega al ballerino suo compatriota.

Due ballerini che qualche anno prima formavano un'applaudita coppia si riuniscono per caso (lui è marinaio), capiscono di amarsi e decidono di sposarsi. Anche la sorella della ragazza troverà l'amore. L'equipaggio della nave, poi, organizzerà uno spettacolo musicale per finanziare il restauro di una vecchia imbarcazione appartenente al padre delle due ragazze.

Bob Weston, redattore di una rivista scandalistica, vuole intervistare la psichiatra Helen Brown, autrice di un libro sul comportamento sessuale delle donne. A questo scopo, si appropria del nome e delle sfortunate esperienze matrimoniali di un suo amico, Frank, e si presenta alla dottoressa come paziente. Con parecchie complicazioni, ma, alla fine, i problemi di tutti avranno trovato soluzione.

Il film si apre nel così chiamato "paese delle meraviglie" con il sottofondo de "i tre porcellini". Stanlio e Ollio lavorano in una fabbrica di giocattoli per bambini e gli viene ordinato dal direttore della fabbrica di costruire dei soldati in legno per divertire i bambini; ma Stanlio ne costruisce di dimensioni umanesche e non appena premuto il pulsante di accensione provoca il disastro nella fabbrica così i due compagni vengono licenziati....

Dopo un brevissimo fidanzamento, Maddie, appena uscita da una storia importante con Doug, si sta per sposare con Raf e ha invitato sua sorella Taylor al matrimonio in Puglia. Maddie però non sa che Raf ha avuto una storia estiva con Taylor e che lei ne è ancora innamorata… e questo è solo uno degli ostacoli sulla strada verso la felicità.

Aura ed Anabel sono state scambiate alla nascita a causa dell'imperdonabile distrazione di due giovani e sbadate infermiere. La prima è stata educata da una madre alternativa, rivoluzionaria e poverissima, mentre la seconda da una madre ricchissima, mentalmente disturbata e irrimediabilmente vuota, nonostante il lusso sfrenato che la circonda. Ovviamente, adattarsi alla nuova vita nelle due rispettive "vere" famiglie non sarà facile per nessuno, né per le ragazze catapultate in due realtà diametralmente opposte, né per le famiglie costrette ad accoglierle. Ma, poiché, come si dice, "non tutti i mali vengono per nuocere", alla fine, i protagonisti di questa paradossale avventura ne usciranno tutti sensibilmente migliorati, soprattutto sul piano umano e affettivo.

Il proprietario di un locale di Rio de Janeiro si è ridotto a mal partito perché la clientela ha progressivamente disertato il suo locale. Per rilanciare il ritrovo allestisce un varietà e lancia un nuovo ballo: la "carioca". Alcuni loschi individui tentano di boicottare l'impresa ma il fidanzato aviatore della figlia del padrone risolve la faccenda con una magnifica trovata.

Una collana appartenuta agli Zar è finita in una scatola di sardine: ad indagare il detective Lince che si trova a fronteggiare la determinazione finanziaria e seducente di Madame Prudovich. Si scopre che a rubare la collana era stato un attore muto che lavora con un gruppo, la donna finanzierà una loro rappresentazione per riuscire ad ottenere il bene prezioso, alla fine sposerà lo stesso investigatore.

Una ragazza un po' sciroccata, accusata ingiustamente dell'omicidio dell'amante, un ricattatore. Un avvocato riesce a farle avere la libertà provvisoria e ordina al suo futuro genero di imbarcarla sul pullman diretto al paese natale. Il giovanotto però si lascia convincere dalla bionda ad aiutarla a indagare sul vero autore dell'omicidio. L'inchiesta piena di colpi di scena ha buon esito, ma il giovane ci rimette la fidanzata.