l giovane Erik chiede un passaggio in auto: glielo offre la bella Olga. I due prima fanno l'amore, poi riprendono il viaggio. Restano però coinvolti in un grave incidente che li separa. Erik riuscirà in seguito a rintracciare la donna e a sposarla.
Due poliziotti, un uomo e una donna, devono infiltrarsi nel regno degli spacciatori. Ci riescono e in principio tutto fila liscio. Per essere completamente credibili i due si drogano davvero e poi non sarà facile uscirne.
Julie, la ragazza più carina del liceo, sta con Tommy, il ragazzo più carino del liceo, frequentano l'ultimo anno della Valley High School, una scuola di ricchi figli di papà. Julie stufa dell'arroganza di Tommy decide di lasiarlo e a una festa incontra Randy, il coatto che viene da Hollywood, e che si è imbucato insieme con un amico. I due ospiti non sono per niente graditi e infatti verranno cacciati in malo modo. È amore a prima vista. Randy torna alla festa per portarsi via Julie e insieme trascorrono la notte in giro per Hollywood Boulevard, con i suoi eccentrici abitanti, con i locali di musica underground. I due giovani appartengono a due mondi opposti, a due classi sociali diverse e questo inizia presto a creare dei problemi.
Una creatura aliena invade la sottocultura punk di New York alla ricerca di un oppiaceo rilasciato dal cervello durante l'orgasmo.
Barbara, un’avvenente medico condotto, è concupita da tutti gli abitanti di sesso maschile di un ameno paesino di campagna. Le disinibite e gelose mogli dei notabili del luogo tentano di sbarazzarsi della pericolosa concorrente facendola cadere tra le braccia dell’infaticabile playboy Gustavo. Ma Barbara, come si accorgerà a proprie spese quest ultimo, nasconde tra le gambe “qualcosa in più”...
Un giovane si risveglia dopo quattro anni di coma per scoprire che la sua timida fidanzata è diventata una modella per una delle principali riviste per uomini. Insieme all'amico sessuomane decide di attraversare il paese per irrompere alla festa organizzata dal proprietario della rivista e riprendersi la donna che ama.
Art Bechstein è neo-laureato in economia, figlio di un gangster ebreo che opera nella città di Pittsburgh. Dopo la fine degli studi Art si appresta a trascorrere l'estate che gli cambierà la vita, grazie all'incontro con Jane e il fidanzato Cleveland, con i quali instaura un bizzarro ed intenso triangolo amoroso. Art scoprirà la propria sessualità nel delicato passaggio tra l'adolescenza e la maturità.
Giulio (Alberto Squillante) è un ragazzo italiano che non ha ancora trovato la propria strada. Il padre, che da due anni sarebbe già potuto andare in pensione, lavora in una banca con la speranza di cedere il posto al figlio che, tuttavia, mentre sogna invano di diventare un concertista, suona il pianoforte in un locale notturno e vive insieme a Max (Harry Reems), non meno disadattato di lui.In occasione di un servizio fotografico a Londra, Max fa la conoscenza di Dora (Carmen Villani), una giovane donna italiana, sposata con lo scrittore anziano Bertrand Tiller (Pietro Tordi). La donna è decisamente bella e sensuale ma anche un po' annoiata, mentre il ragazzo è rimasto affascinato da lei e intende sedurla.
Film documentario ad episodi, dedicato alla condizione di subalternità della donna ed alla differenza di comportamento nelle varie aree dell'Italia. Al sud focalizza un rapporto sessuale fra padre e figlia, poi la punizione di una donna considerata adultera ed infine un "esame di virilità" fatto dal promesso sposo in modo pubblico. Da ricordare che al film partecipa anche il cantante Mino Reitano, che interpreta sé stesso.