In una fredda notte di luna piena Alvin ha uno strano presentimento: un lupo mannaro si aggira per la città. Quando Theodore comincia a trasformarsi e a comportarsi in modo strano è ormai troppo tardi. Alvin e Simon dovranno trovare una cura per salvare il loro fratellino.

Jordan Sands e la sua famiglia ereditano un castello in Romania. Dopo un incidente nel laboratorio segreto, Jordan si trasforma in un lupo mannaro.

Due cinici scienziati sperimentano su un uomo rimasto vittima di un incidente d’auto, un siero che ha lo spiacevole effetto collaterale di trasformarlo in un licantropo dagli istinti incontrollabili. Lo sventurato uomo lupo fugge dal laboratorio per cercare scampo tra le foreste. Quando salta fuori la prima vittima, si scatenerà una caccia al mostro da parte delle forze dell’ordine e dei paesani…

La giovane e bella Lucy si reca in una remota tenuta francese per sposare un aristocratico. Viene a conoscenza di una leggenda inquietante: una creatura selvaggia, metà uomo e metà bestia, terrorizza i boschi circostanti. Intrappolata tra sogno e realtà, Lucy vive un'odissea sensuale e surreale, dove i confini tra il desiderio e la paura si dissolvono. Mentre la bestia si avvicina, segreti di famiglia e desideri proibiti emergono, trasformando il suo viaggio in un'esplorazione oscura e affascinante della natura umana e delle sue pulsioni più recondite.

Una ragazza di un istituto di rieducazione viene trovata uccisa in un bosco. Dallo stato del cadavere la polizia deduce che sia stata attaccata da un branco di lupi. Si scopre poi che la ragazza stava ricattando un certo Whiteman che, non potendone più, l'aveva minacciata di morte per lettera. La polizia indaga, ma poi la lettera scompare e un'altra ragazza dell'istituto subisce un'aggressione.

Dylan Dog ha smesso di fare l'Indagatore dell'incubo e, per sancire con ancor più decisione il suo proposito di staccarsi dalla sua vecchia vita, si è trasferito da Londra a New Orleans. Si troverà però invischiato in un nuovo mistero quando verrà contattato da Elizabeth Ryan, una giovane decisamente affascinante che sostiene che suo padre sia stato ucciso da un vero mostro.

Durante una notte di luna piena Sarah Tyler fa ritorno nell’isolata casa di famiglia che si trova nel bel mezzo della campagna per far visita ai genitori. Quando si scatena una tempesta, Sarah, il fratello e i genitori restano isolati dal mondo esterno. Nel frattempo qualcosa di terrificante emerge dalla pioggia e dall’oscurità, qualcosa che contiene un segreto così devastante da spazzar via l’intera famiglia. Sarah e il fratello dovranno così riuscire a trovare la lucidità e la forza fisica necessarie a sopravvivere alla terrificante situazione per tredici lunghissime ore.