Taylor Swift sale sul palco a Dallas per il reputation Stadium Tour e celebra una grandiosa notte all'insegna di musica, ricordi e magia visiva.
Oltre 2 ore dei più grandi successi dal vivo in una cornice da mozzafiato. Dopo la distruzione globale qual è stato il "Death Magnetic Tour", nel luglio 2009 i quattro cavalieri dell'apocalisse cavalcano nell'Anfiteatro Romano di Nîmes (Francia) e scatenano i numerosi fans con una strabiliante serie di grandi successi tra cui "Enter Sandman", "Master of Puppets", "Nothing Else Matters" e molti altri!
Il concerto è stato registrato durante il Wacken Open Air, a Wacker, in Germania, il 3 agosto 2013. Showtime, Storytime è la prima produzione dei Nightwish ad avere come vocalist Floor Jansen. Contiene anche un documentario sui primi giorni di Floor, unitasi inizialmente alla band solo come sostituta di Anette Olzon e successivamente diventata membro ufficiale della band, insieme al polistrumentista Troy Donockley.
Un potente industriale del disco sfrutta commercialmente la musica di Winslow Leach, un compositore timido e impacciato che ha fatto rinchiudere a Sing Sing. Winslow fugge, tenta di vendicarsi del magnate, ma rimane sfigurato. Con una strana maschera da uccello e un costume da supereroe si rinchiude in una sala d'incisione e cerca vendetta.
William è un ragazzino come tanti, timido, insicuro, confuso. Ha un'enorme passione per la musica che lo porterà a scrivere sulle prestigiose pagine di "Rolling Stones", la celebre rivista musicale che, ignorando la sua età ma colpita dalla sua perspicacia, gli offre di seguire e documentare la tournè di una rock band in ascesa, gli Stillwater.
Un batterista fallito, che vent'anni fa faceva parte di una rock-band anni '80, ma ne fu allontanato "calorosamente", ha una seconda chance di raggiungere il successo tanto sognato, entrando a far parte della teen-band di cui il nipote é leader. Inizialmente riluttante, una volta inserito nel gruppo, inizieranno ad arrivare anche i primi complimenti...
Hardwired... To Self-Destruct è il decimo album in studio del gruppo musicale statunitense Metallica. Distribuito in tutto il mondo il 18 novembre 2016 dalla Blackeded Recordings (etichetta di proprietà del gruppo) con distribuzione Universal Music Group ed è stato anticipato da tre singoli, tutti pubblicati per il download digitale. Il primo di questi, il brano d'apertura Hardwired, è uscito il 18 agosto, mentre il 26 settembre è stata la volta di Moth into Flame, accompagnato da un videoclip diretto da Tom Kirk, mentre il 31 ottobre è uscito Atlas, Rise!, anch'esso accompagnato da un videoclip. Anche i restanti brani tratti dall'album hanno ricevuto un proprio videoclip, caricati attraverso il canale YouTube del gruppo a distanza di due ore uno dall'altro, a cominciare dal giorno prima dell'inizio delle vendite dell'album. Alla fine è stato pubblicato anche quello per Lords of Summer, presente in versione riarrangiata rispetto alla quella pubblicata come singolo.