Le Pretty Cure vanno a Parigi per partecipare alla sfilata di moda della nuova linea di abiti creata dalla mamma di Erika. Nella capitale francese le Pretty Cure si trovano ad affrontare il Barone Salamader, primo Apostolo del Deserto, liberato dal confinamento nella cappella di Mont Saint Michel, dove era stato intrappolato quattrocento anni fa dalla prima Pretty Cure, Cure Ange, da un ragazzino, chiamato poi da Tsubomi Olivier, che le stesse Pretty Cure avevano precedentemente incontrato. Inoltre, il barone ha trasformato Olivier in lupo mannaro con l'inganno e le Pretty Cure devono assolutamente sconfiggere il malvagio per farlo tornare buono.

Il professor Utonium, un brillante scienziato che vuole creare la ragazzina perfetta crea tre piccole pesti. Il suo lavoro viene però sabotato da Gio Gio, la sua assistente scimmia che agli intrugli del professore aggiunge il misterioso Chemical X. Il miscuglio ha una reazione imprevista che genera le tre ragazzine dotate di superpoteri. Anche se è loro intenzione aiutare gli umani le tre pesti combinano pasticci agli abitanti di Townsville.

La razza umana è in lotta da mezzo secolo contro misteriose forme di vita denominate "Image". Nell'anno 2054 il giovane Renton entra a far parte dell'Esercito di Liberazione dell'Umanità. La prima missione ufficiale che deve affrontare, pilotando il suo Nirvash, consiste nel recuperare un soggetto sperimentale estremamente importante per l'esercito. Con suo grande stupore, Renton scopre presto che il soggetto altri non è che Eureka, una ragazza con cui era molto legato durante la sua infanzia...

Le Charlie's Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l'agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di "Angeli", guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli "Angeli" entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Durante le vacanze di primavera, i terribili gemelli Zack e Cody hanno l'opportunità di partecipare a un progetto scientifico all'interno di un avveniristico centro di ricerche dove il dottor Olsen sta conducendo studi ed esperimenti sui gemelli omozigoti. Qui, conoscono altre due coppie di gemelli ma presto scoprono di essere in pericolo dal momento che le ricerche di Olsen nascondono un doppio fine.

Che catastrofe! Nadia festeggia il suo compleanno e Titeuf non è stato invitato! Perché? Come ha potuto dimenticarlo quando lui non fa altro che sfoggiare un atteggiamento iperseduttivo ogni volta che la incontra? Ma un terremoto ancora più forte scuoterà la vita di Titeuf facendolo precipitare nel caos perché ancora una volta gli adulti dimostreranno di essere veramente inutili. E non fanno altro che complicare le cose.