Il 18 Novembre 1928 il piccolo spavaldo Topolino fece il suo grande debutto e invase il mondo intero con la sua carica di divertimento e simpatia! Una celebrazione di alcuni tra i momenti più esilaranti, la più spassosa collezione di tesori dell'animazione che ha per protagonista Topolino.

Il film è suddiviso in due parti. La prima parte, Death, ed anche la più lunga, è un lungo montaggio di spezzoni della serie originale, atto a riassumerne i contenuti principali. Death termina la narrazione all'episodio 24, ovvero con la morte dell'ultimo angelo, Kaworu Nagisa, poiché gli episodi 25 e 26 verranno sostituiti dal film "Neon Genesis Evangelion: The end of Evangelion". Alla fine di Death vi sono anche la sigla di coda e un intervallo di cinque minuti prima dell'inizio della seconda parte Rebirth, la quale è più corta ma anche più interessante, poiché è da essa che Evangelion si avvia alla conclusione vera e propria. Rebirth è l'inizio del film "Neon Genesis Evangelion: The end of Evangelion" e sviluppa gli avvenimenti immediatamente successivi alla morte dell'ultimo angelo.

"Con Il mondo magico di Winnie The Pooh,, i bambini dai 2 ai 5 anni vivranno con i loro beniamini tante allegre avventure, inserite in un percorso di crescita che li porterà a scoprire valori come la condivisione e la cura degli altri.