In un quartiere popolare di Roma c'è un barbiere che crede nelle teorie del complotto. In famiglia, come a lavoro, viene deriso da tutti e nessuno lo prende sul serio finché non viene arrestato dalla polizia. Una storia di famiglia attraverso la parabola di un uomo che, per ricevere attenzioni e affetto dai suoi cari, finisce per contagiare con il morbo del complottismo tutta la comunità di un quartiere.

Il tenente Frank Drebin stavolta è alle prese con Rocco, maniaco killer evaso di prigione che ha la malsana idea di far saltare in aria la cerimonia degli Oscar. A questo si aggiunge la bella moglie di Frank, la quale ha un disperato desiderio materno di avere un figlio.

35000 a. C.. La tribù dei Capelli Sporchi tenta, da ormai 800 anni, di sottrarre alla tribù dei Capelli Puliti la formula dello shampoo. Parallelamente, si sviluppa un crimine che darà inizio alla prima indagine investigativa della storia..

Otto coinquilini in un finto reality televisivo animato si rendono conto di essere stati cancellati e partono per un viaggio per tornare in onda.

In questo film i quattro moschettieri hanno quattro doppioni, che si sostituiscono ai padroni. Lo scrittore Dumas è in scena e ne descrive le gesta.

Un gruppo di giovani medici neolaureati viene inviato al City Hospital di Los Angeles per far pratica, dove ne combinano di tutti i colori. Spicca la love story di un chirurgo terrorizzato dal sangue, che supera il blocco psicologico quando si tratta di salvare la sua amata, mentre un sicario insegue un gangster lungo le corsie dell'ospedale.