Lui è una spia. Lei è un’assassina. Insieme, Loid e Yor tengono riservata la loro doppia vita, fingendo di essere una famiglia perfetta. Tuttavia, la loro figlia adottiva Anya, una telepate, conosce a loro insaputa gli eccitanti segreti di entrambi. Con la scusa di portare la famiglia a fare un weekend di vacanza invernale, il tentativo di Loid di fare progressi nella sua attuale missione Operazione Strix si rivela difficile quando Anya viene erroneamente coinvolta e scatena eventi che minacciano la pace nel mondo!
OSS 117 tra l'Egitto e la Costa Azzurra cerca d'impadronirsi d'un prezioso microfilm conteso tra occidentali e russi. Riesce nell'intento fingendosi gravemente ferito mentre...
Superago è un lottatore e supereroe. Dopo un incontro di catch, in cui è rimasto ucciso accidentalmente il suo amico sul ring, decide di smettere di praticare sport da combattimento. Il colonnello Alex Kinski dei Servizi Segreti lo consiglia di diventare un agente segreto, per fermare i piani del cattivo Diabolicus.
Ken, un agente dell'F.B.I., cui è stata assegnata la sigla A 001, deve svolgere una pericolosa missione a Trinidad al fine di scoprire il centro dal quale partono clandestinamente armi e munizioni per i ribelli di Santo Domingo. Ken raggiunge la località indicata pilotando un piccolo aereo e prende contatto con la polizia locale. Da questo momento egli diviene oggetto di una serie di attentati dai quali trae però profitto per individuare una pista. Durante le sue ricerche, vengono successivamente eliminate tutte le persone che gli avrebbero potuto fornire preziose informazioni. Ma Ken non si dà per vinto e, aiutato da Jefferson, un capitano del servizio segreto inglese, riesce con una scorta di poliziotti a raggiungere la ben nota isola che è base degli illeciti traffici. In seguito ad una serie di avventure, Ken fa saltare la nave sulla quale la banda ha caricato armi e munizioni, e, dopo una violenta colluttazione, riesce ad assicurare alla giustizia il capo dell'organizzazione.
Un giornalista americano a Parigi è testimone casuale di un omicidio. Comincia ad indagare e scopre la verità, ma una collega sarà più svelta di lui a portare l'articolo al giornale.
Mark Davis agente segreto 07, partecipa ad un'asta d'arte. A questa asta c'è un dipinto in vendita, attribuito a Goya dove sul retro vi è tracciata la mappa di un favoloso tesoro nazista nascosto da qualche parte nelle acque del Mediterraneo prima della fine della seconda guerra mondiale. Naturalmente non è vero, un antiquario romano ha messo in giro questa voce. Mark scoprirà che ci sono altre sei repliche del dipinto, ognuna in possesso di una ragazza. Ciascuna delle persone interessate, si mette alla ricerca del tesoro.