In questo videoclip di Michael Jackson, gli abitanti di una piccola cittadina sono determinati a cacciare via uno strano individuo che vive in una sinistra casa poco distante. Per questa ragione chiedono al loro sindaco di recarsi dall'uomo e chiedergli di sloggiare.
Ivan e Josh sbarcano il lunario lavorando come guardie di vigilanza. Dopo aver sabotato il sistema di sicurezza video della società i due rimangono senza impiego e senza un soldo. Proprio allora la coppia di amici decide di fondare la Video Aces cercando di sfondare nell'industria dei video musicali per diventare delle grandi star. Ma la via del successo è lunga e tortuosa e con pochi mezzi e tanta fantasia Ivan e Josh si trovano a lavorare in un mondo animato da bizzarri personaggi: gruppi musicali scandinavi, un candidato alla presidenza degli Stati Uniti dai gusti un po' particolari e concerti rock alternativi.
Hardwired... To Self-Destruct è il decimo album in studio del gruppo musicale statunitense Metallica. Distribuito in tutto il mondo il 18 novembre 2016 dalla Blackeded Recordings (etichetta di proprietà del gruppo) con distribuzione Universal Music Group ed è stato anticipato da tre singoli, tutti pubblicati per il download digitale. Il primo di questi, il brano d'apertura Hardwired, è uscito il 18 agosto, mentre il 26 settembre è stata la volta di Moth into Flame, accompagnato da un videoclip diretto da Tom Kirk, mentre il 31 ottobre è uscito Atlas, Rise!, anch'esso accompagnato da un videoclip. Anche i restanti brani tratti dall'album hanno ricevuto un proprio videoclip, caricati attraverso il canale YouTube del gruppo a distanza di due ore uno dall'altro, a cominciare dal giorno prima dell'inizio delle vendite dell'album. Alla fine è stato pubblicato anche quello per Lords of Summer, presente in versione riarrangiata rispetto alla quella pubblicata come singolo.