Una donna in carriera sceglie di passare il Natale con il suo rivale in affari. Inaspettatamente lo spirito natalizio avrà il sopravvento. E anche l'amore.

Avvincente e tenera commedia romantica che racconta il complicato rapporto tra padre e figlia. Erin, una giovane madre single, decide di portare le figlie a passare il Natale in Texas dal nonno. Lì, incontra Mateo, il proprietario di un ristorante. Un'improvvisa complicità tra i due, cambierà per il meglio le vite di entrambi.

Durante il periodo natalizio, una scrittrice incontra un uomo affascinante che assomiglia molto a un personaggio dei suoi libri.

Tra Hugo e Patrick c'è una forte attrazione. Ma quando Hugo riceve una promozione, dovrà decidere cosa è davvero importante per lui.

Amelia Lewis è super eccitata quando compra un negozio disponibile, progettando di aprire un negozio di Natale per tutto l'anno. Ma i suoi festeggiamenti si fermano bruscamente quando scopre che anche Vic Manning ha fatto un'offerta per la proprietà. Dopo aver continuamente bisticciato e cercato di superarsi a vicenda, i due combattenti imparano a lavorare insieme e persino a far sì che i commercianti di Main Street mettano da parte le loro differenze per un bene più grande.

Olivia O'Hara è stata stesa dall'amore. Due settimane prima del Natale viene mollata dal fidanzato e ha intenzione di crogiolarsi nella sua tristezza piuttosto che concedersi un tuffo nell'atmosfera allegra e felice della festività. Tuttavia, una visita alla sua famiglia la porta inaspettatamente a provare interesse per il giornalista Casey Rawlins.

Allie accetta di lavorare nella squadra di Babbo Natale per aiutare un vedovo e le sue figlie a riscoprire la magia del Natale.

La chiusura della scuola in cui insegna mette a dura prova Addison. L'incontro con Danny e la magia del Natale riaccendono la speranza.

Chiamata a salvare la festa di Natale della sua cittadina, Megan si ritrova contesa tra l'uomo dei suoi sogni e il partner ideale.

David Morales, preside di un liceo dell'Arizona e padre vedovo della quattordicenne Noel, ha perso ogni interesse per il Natale dopo la tragica scomparsa dell'amata moglie, morta proprio durante delle precedenti vacanze natalizie. Quest'anno Noel è determinata a far sì che il padre riprovi di nuovo le emozioni di un tempo e tramite un sito per incontri decide di presentargli Sophie, una bella musicista. La speranza è che insieme all'amore, David ritrovi anche la voglia di vivere.

Tornata nella sua città per Natale, Brooke aiuta Tyler a rimettere in piedi la sua azienda vinicola, trovando nell'uomo la persona di cui ha bisogno.

Durante le feste di Natale, Molly scambia la sua fattoria con l'elegante appartamento londinese di Patrick. Tra i due sboccia l'amore.

A casa per le vacanze, la chef Josie si imbatte in Tanner, un critico gastronomico che ha scritto su di lei recensioni molto negative. Ma dall'attrito può nascere la scintilla.