William è un ragazzino come tanti, timido, insicuro, confuso. Ha un'enorme passione per la musica che lo porterà a scrivere sulle prestigiose pagine di "Rolling Stones", la celebre rivista musicale che, ignorando la sua età ma colpita dalla sua perspicacia, gli offre di seguire e documentare la tournè di una rock band in ascesa, gli Stillwater.

Nella Praga del 1988 ancora sotto la dominazione sovietica, un musicista attempato e non allineato accetta di sposare una russa per convenienza: a lei andrà il passaporto cecoslovacco, a lui un bel gruzzolo di soldi per comprarsi una Trabant e pagare qualche debito. Ma a nozze (non) consumate la consorte scappa in Germania lasciando il piccolo Kolya, suo figlio, davanti alla porta del marito per caso. Il bambino parla solo il russo e piange nella vasca da bagno: l'uomo, dapprima sconvolto, imparerà a conviverci fino al crollo del blocco comunista

That Little Ol’ Band from Texas comes up big in ZZ Top: Live from Texas, a concert recorded in Dallas in November, 2007. The hirsute trio (guitarist Billy Gibbons, bass player Dusty Hill, drummer Frank Beard) has been at it for nearly four decades now.

Sei Zero, prende nome da uno speciale tour di concerti-evento, eseguiti dall'artista italiano e dedicati ai suoi fans, in occasione dei suoi sessant'anni. Per un totale di otto date, svoltisi a Roma in Piazza di Siena dal 29 settembre al 9 ottobre 2010. Per tale occasione, venne organizzata anche una mostra degli abiti di scena che hanno caratterizzato la carriera dell'estroso cantautore e venne allestita anche una sala cinema nella quale si trasmettevano video-clip e spezzoni dei precedenti concerti dell'artista.