Bretagna, Francia, 1770. Marianne, una pittrice, è incaricata di realizzare il ritratto di nozze di Héloïse, una giovane donna che ha appena lasciato il convento. Héloïse è però riluttante al matrimonio e Marianne deve ritrarla senza che lei lo sappia, osservandola di giorno e lavorando di nascosto di notte. Tra le due pian piano nascerà un rapporto fatto di intimità e attrazione, destinato a un drammatico epilogo.

L’attraente Dallas (l’androgina modella Erika Linder, qui al suo debutto cinematografico) non è molto portata per le relazioni stabili, ha infatti appena rotto con l’ennesima fidanzata. Jasmine (la bellissima Natalie Krill) è un editor di successo nel mondo della moda che sta vivendo il suo sogno d’amore con la sua fidanzata Riley, ma anche qui sembra esserci qualcosa di stonato. Le due donne hanno due brevi occasioni d’incontrarsi nel giro di qualche ora, due incontri che non le lasciano indifferenti. Già al primo bacio è chiaro che il loro mondo va sottosopra, adesso è governato solo da reciproco desiderio, passione e lussuria. Il film, che vuole essere soprattutto una celebrazione della sessualità femminile e lesbica, è diventato un caso nel suo Paese d’origine, il Canada, dove ha riempito le pagine dei rotocalchi.

Dopo essere stata cacciata da due istituti in un anno, Annabelle viene mandata in una scuola cattolica dove incontrerà alcune ragazze dal passato difficile ed un'insegnante che diventerà per lei una figura molto importante.

Incolpando se stessa per un tragico incidente, Raven Michaels si ritira in una remota capanna di famiglia. Vaga per i boschi sull'orlo di un crollo, cercando la pace in isolamento. In un ultimo disperato tentativo di salvare la sua famiglia, Kate Royce porta i suoi due adolescenti in campeggio lontano dalle distrazioni della tecnologia e del giovane romanticismo. Quando i mondi di Raven e Kate si scontrano, si offrono reciprocamente opportunità inaspettate di intimità e guarigione.

George, un ufficiale americano di stanza a Parigi, conosce Alice e decide di sposarla. Il giorno delle nozze, però, è costretto a trasferirsi immediatamente in Corea dove, a causa di un grave incidente, perde la memoria. Venti anni dopo George è divenuto Roger, un ricco industriale di Atene. Nella città greca conosce la modella Pussy e ne diviene l'amante. Però Pussy è la figlia di Alice che, saputa la verità, non crede alla smemoratezza di George ed anzi, per vendicarsi, gli fa credere che la modella è sua figlia.