DG presenta John Williams in Vienna, le registrazioni dal vivo del debutto della Filarmonica di Vienna 2020 della leggenda di Hollywood. Dicendo che è "uno dei più grandi onori della mia vita", ha ricevuto una standing ovation prima che una singola nota fosse suonata. Condividendo il palco con la famosa orchestra e la violinista Anne-Sophie Mutter, esegue temi iconici di Star Wars, Harry Potter, Indiana Jones, Jurassic Park e altre pietre miliari del cinema che hanno guadagnato innumerevoli premi: 5 Oscar, 5 Emmy, 25 Grammy & più.
Tre anni dopo essere finito dietro le sbarre, il rapinatore armato Jake Blues viene liberato per buona condotta. Ad attenderlo fuori dal carcere c'è il fratello Elwood, una ex fidanzata inferocita, la notizia che l'orfanotrofio dove sono cresciuti sta per essere chiuso e l'illuminazione divina. Convinti di essere in missione per conto di Dio i Blues brothers riuniscono con le buone e le cattive la vecchia band e organizzano un grande concerto benefico mentre fuggono da polizia, una banda di musicisti, il proprietario di un locale e i nazisti dell'Illinois che li vogliono fare fuori.
William è un ragazzino come tanti, timido, insicuro, confuso. Ha un'enorme passione per la musica che lo porterà a scrivere sulle prestigiose pagine di "Rolling Stones", la celebre rivista musicale che, ignorando la sua età ma colpita dalla sua perspicacia, gli offre di seguire e documentare la tournè di una rock band in ascesa, gli Stillwater.
Live in Colombia è il nuovo Live, pubblicato in video Blu-Ray e Dvd, degli Alan Parsons Project. Questo splendido concerto, che si è tenuto il 31 agosto 2013 al Parque Pies Descalzos di Medellín - Colombia, ha visto la collaborazione sul palco della Medellín Philharmonic Orchestra. Insieme ai settanta elementi dell'orchestra oltre ai suoi musicisti, che da sempre lo seguono sul palco, Parsons, ci regala ancora una volta i suoi cavalli di battaglia arricchiti dalle performance di una orchestra sinfonica. Sul palco troviamo: Alan Parsons alle chitarre acustiche, tastiere e voce, P.J. Olsson (voce solista), Alastair Greene (chitarre e voce), Guy Erez (basso e voce), Danny Thompson (batteria e voce), Tom Brooks (tastiere e voce) e Todd Cooper (sassofono, chitarra, percussioni e voce) e con Alejandro Posada alla direzione della Medellin Philharmonic Orchestra.
Nella Praga del 1988 ancora sotto la dominazione sovietica, un musicista attempato e non allineato accetta di sposare una russa per convenienza: a lei andrà il passaporto cecoslovacco, a lui un bel gruzzolo di soldi per comprarsi una Trabant e pagare qualche debito. Ma a nozze (non) consumate la consorte scappa in Germania lasciando il piccolo Kolya, suo figlio, davanti alla porta del marito per caso. Il bambino parla solo il russo e piange nella vasca da bagno: l'uomo, dapprima sconvolto, imparerà a conviverci fino al crollo del blocco comunista