Leslie, una non più giovane cantante di night, conosce un miliardario e i due vivono una storia d'amore. Quando lui muore, la matura signora eredita abbastanza da aprire una rispettabilissima pensione.

Myra, giovane prostituta londinese, vive una breve e intensa storia d'amore con un giovane e ingenuo soldato americano. Fine tragica sul ponte di Waterloo dove l'aveva incontrato.

Nick Hezard è un abile truffatore, il cui migliore amico viene ucciso da Robert Clark e i suoi scagnozzi. Deciso a vendicarlo, con l'aiuto dalla madre, crea una squadra di truffatori e organizza un "orologio" ai danni del losco criminale, che consiste all'inizio a obbligare Clark a versare un'ingente somma di denaro ai truffatori e poi a inscenare l'omicidio d'una ragazza, seguito da un finto processo contro Clark. Questi cade nella trappola e viene costretto a fuggire in Venezuela in cambio però della somma in denaro versatagli dalle assicurazioni.

Dalla Francia, una ragazza-madre si trasferisce a Londra, alla ricerca di una nuova vita. Completamente sola, cacciata dalla sua famiglia, si ritrova in un ambiente ostile dove deve affrontare pregiudizi e cattiverie. L'incontro con uno scrittore cambierà le cose.

Caramella Johnson è un truffatore senza troppi scrupoli. La sua vita nomade lo soddisfa finché un giorno non si fa fregare da una ragazza. Mentre lui è in stato d'ubriachezza, lei riesce a sposarlo. Da quel momento Johnson sembra voler cambiare vita, ma è solo un momento.

Artista incompreso inciampa in un cadavere e anche in una scatola misteriosa contesa da varie persone disposte a uccidere per essa. L'incompreso comprende poi che la scatola serve a comandare a distanza le palline di una lotteria.