Kim Possibile e Ron vagano per misteriosi templi intorno al globo alla ricerca di rari amuleti che aiuteranno l'avverarsi di una antica profezia e doneranno mistici poteri a colui che sarà scelto come Re Monkey. Le avventure verranno completamente stravolte da pericolose trappole e combattimenti kung fu che si alterneranno tra fotografie di scuola, gare delle ragazze pon pon e serate di giochi in famiglia. Riuscirà Ron a superare la sua paura e dimostrare finalmente di essere un grande eroe? Il crudele Monkey Fist impazzirà totalmente? E cosa avrà a che fare lo studio del DNA in tutto questo? Raccolta degli episodi: 01x03 - Il segreto dell'uomo scimmia 01x14 - Scimmie spaziali 02x47 - Una scimmia per amica 03x57 - Monkey Fist e il gorilla
Dopo la battaglia di A Baoa Qu, che segnò la capitolazione dell'esercito del Principato di Zeon e la vittoria della Federazione Terrestre nella Guerra di un anno, un gruppo di militari al comando dell'Ammiraglio Aguille Delaz, tra cui l'asso Anavel Gato, riuscì a sottrarsi alla disfatta, giurando di vendicare la sconfitta in un secondo tempo. Tre anni dopo, la corazzata federale di classe Pegasus denominata Albion, agli ordini del Capitano Ayper Synaps, parte per una missione segretissima verso la base australiana di Torrington, recando a bordo due nuovi modelli sperimentali di Gundam, il GP01 Zephyrantes ed il GP02A Physalis, quest'ultimo realizzato per fare uso di armi atomiche, vietate sin dalla firma del Trattato del Polo Sud.
Tigro impara a chiedere scusa quel tanto che basta per farsi un nuovo amico in "La Nuvoletta". Poi Pimpi scopre che può essere lui stesso il suo migliore amico in "Io e la mia ombra". Tappo impara che essere onesti è la cosa migliore quando nasconde segretamente il progetto di De Castor in "La lavagna del Nonno". E' un grande lavoro di squadra quando Pooh e tutti i suoi amici aiutano Christopher Robin in "Una Ricerca Ricercata". Piene di magia, amore e amicizia, queste storie delizieranno i giovani e i giovani di cuore.
Qualche normale desiderio sessuale Lulù ce l'ha, tanto più che è infatuata del ben più maturo Pablo, che si trasforma in seduttore, portandola da prima in auto e poi a casa. I due si sposano e il sesso diventa tutto. Pablo però è un pervertito e include nel gioco sfrenato Ely, un travestito. I turbamenti della ragazza sono ora la scoperta vogliosa e incessante di esperienze sempre più turpi e folli. D'intesa con il consorte, una sera ad una festa Lulù accetta di darsi ad uno sconosciuto. Lulù ha gli occhi bendati, ma alla conclusione la benda cade e il fruitore ignoto si scopre essere il fratello. Scioccata, ma preda di stimoli sessuali inconfessabili, la donna si concede in incontri occasionali e brutali, frequenta un locale gay, fino a offrirsi nel ruolo di vittima in un incontro sado-maso. Per salvarla da questa estrema turpitudine, Ely, recatosi nel locale, ci rimette la vita dopo aver chiamato la polizia e Pablo.
Il giovane Takaya Todoroki è deciso a diventare un campione dell'automobilismo, il film riporta i momenti salienti dell'omonima serie.