In Creed 2, ritroviamo Michael B. Jordan nei panni del pugile Adonis Creed. La sua vita è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l'allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.

Adattamento cinematografico del musical di Broadway Rock of Ages. Al centro della storia c’è una ragazza di una cittadina del Kansas che arriva a Los Angeles per realizzare i propri sogni. Nella celebre Bourbon Room, destinata alla demolizione, incontra un ragazzo che sogna di diventare una rock star.

Manuel sta scontando la sua pena in un carcere nel sud Cile che, dopo un violento terremoto, in parte crolla aprendogli così una via di fuga. In mezzo alla catastrofe che ha colpito il Paese, Manuel torna nella sua casa dove scopre che lo tsunami ha portato via con sé la moglie e la figlia. Mentre vaga attraverso paesaggi segnati dalla distruzione, il fuggitivo si rende conto che anche la sua vita è devastata. La libertà assurda e paradossale che ha ottenuto lo porterà a confrontarsi con la crudeltà della natura e a sperimentare i limiti della propria esperienza umana.

La pena di morte è stata abolita, e per Carmen, come per molti altri, è stata commutata nella reclusione a vita in un'isola penitenziario da cui è impossibile evadere. O almeno così si dice. Azione senza emozioni con Tom Selleck. Originalmente prodotto nel 1977, rieditato in video con qualche ritocco nove anni dopo .