Cinque racconti dell'orrore, ambientati in prossimità del nuovo millennio, rimasti impressi sulle VHS degli sfortunati protagonisti.

Un famoso psichiatra in visita a una clinica per malattie mentali si fa illustrare quattro casi clinici dal primario. Un ragazzo dice ai genitori che gioca con una tigre; quelli non gli credono ma vengono sbranati. Una milionaria accusa un principe orientale di aver ucciso e mangiato sua figlia. Un uomo viene spedito attraverso una macchina del tempo nel secolo scorso. Un marito uccide la moglie perché la donna gli ha distrutto una pianta di cui era innamorato. Dilemma: si tratta di fantasie di pazzi oppure i fatti sono accaduti veramente?

Trilogia del terrore è un horror televisivo diviso in tre episodi, diretto da Dan Curtis e vede come protagonista l'attrice Karen Black. Il film, considerato un vero e proprio film di culto [1] è stato trasmesso negli USA per la prima volta il 4 marzo 1975 e doveva essere l'episodio pilota di una serie di horror, ma il progetto non vide mai la luce.

Antologia horror composta di 5 racconti. Il quarto attinge al mito di Frankenstein. In questo episodio, il Dr. Mendell prosegue gli esperimenti di un certo Erich von Frankenstein con l'aiuto di due studenti: scoperta la relazione tra vita ed elettricità, lo scienziato commette l'errore di rianimare un pazzo omicida pagandone a caro prezzo le tragiche conseguenze. Gli altri episodi riguardano: - una coppia che, dopo aver acquistato un'antica dimora nel Massachusetts, rimane vittima di un orologio che gira a ritroso nel tempo e resuscita una strega arsa sul rogo due secoli pima; - un maniaco succhiatore di sangue che semina la morte per le strade di Londra tenendo in scacco gli investigatori di Scotland Yard; - la vendetta di uno scienziato-zombi contro la moglie fedifraga e il suo ex assistente; - le disavventure del Conte Dracula, nuovo proprietario di Carfax Abbey a Londra, perseguitato da un Jonathan Harker affetto da insolite tendenze licantrope.