Roma, la notte tra il 20 e il 21 giugno. Due giovani donne, Alba e Natasha, dopo essersi casualmente incontrate si dirigono verso i reciproci hotel quando la spagnola Alba convince la nuova amica russa ad accompagnarla nella sua camera. Lì le due vivranno una notte di intenso erotismo in cui si racconteranno verità e bugie.

Quattro ragazze partecipano ad un evento di lotte clandestine denominato "Girl's Blood", che si svolge ogni notte in un edificio scolastico abbandonato nel Roppongi. Le ragazze hanno le proprie storie e particolarità relative alle loro vite private. Satsuki (Yuria Haga) vive una crisi d'identità riguardo al proprio genere, Chinatsu (Asami Tada) fugge da un marito violento, Miko (Ayame Misaki) è una regina del sadomaso e Mayu (Rina Koike) ha un aspetto da Lolita.

1936. Il comandante Elio torna dal fronte abissino. A casa, in Italia, lo aspettano la moglie e la segretaria di lui, anche amante di lei. L'uomo ha con sé una bella ragazza di colore, che scatena perversioni e gelosie. Sarà proprio quest'ultima a rimetterci la pelle, dopo di che tutto tornerà ad essere "regolare", almeno quanto prima. Ispirato al romanzo di Juditte Wexley, L'alcova di Joe D'Amato, al secolo Aristide Massaccesi, s'inscrive nella fase più "raffinata" della filmografia pornografica del regista, in compagnia di altri due titoli, Lussuria e Il Piacere. Laura Gemser recita qui dopo aver contribuito grandemente al successo di D'Amato, come protagonista della fortunata serie Emanuelle nera.

La dottoressa Kratsch, ufficiale dell'esercito del terzo Reich, è riuscita grazie ai suoi disumani esperimenti a creare una sottospecie di essere umano che rappresenta un passo in avanti per la creazione della razza perfetta. Il momento non è però dei migliori per l'esercito tedesco costantemente ostacolato dai partigiani italiani i quali, resistendo a rappresaglie e violenze, riescono a sconfiggere le armate del Führer. L'essere creato dalla dottoressa Kratsch, una sorta di bestia che, fra le altre cose, ha attributi sessuali molto sviluppati, finisce col ribellarsi al suo creatore scagliandosi contro di lei. La dottoressa morirà fra atroci sofferenze, seviziata, uccisa e stuprata dalla sua abominevole creatura.

Uno scrittore paranoico non riesce a iniziare il suo secondo romanzo. Assume una segretaria e allora iniziano i suoi problemi.

La bella moglie di un ricco proprietario terriero e' costretta a vivere in campagna. Ma la sua insoddisfazione e' grande...

La fotoreporter Emanuelle e la sua amica Susan sono ospiti di un safari fotografico organizzato dal trafficante Rivetti per il principe Arauzani suo ospite. Le due donne iniziano a indagare su un traffico di ragazze che vengono indotte alla prostituzione. Emanuelle decide di fingersi una prostituta, per indagare a fondo.

Una fotografa e giornalista finisce in carcere dove subisce ogni sorta di abusi e maltrattamenti. Un giorno arrivano un quartetto di banditi e la ragazza decide di cogliere l'occasione per evadere.