In occasione dell’uscita del documentario “Depeche Mode: SPiRiTS in the Forest” si abbina questo "Live Spirits". Il concerto è stato registrato al Waldbühne di Berlino durante l’ultima tappa del Global Spirit Tour del 2018, un tour durato due anni che ha portato il gruppo ad esibirsi per oltre tre milioni di fan nel corso di 115 date in tutto il mondo.

Wayne e Garth, finito il liceo, continuano la loro attività di conduttori in trasmissioni via cavo e di musicisti. Wayne, in crisi sentimentale, viene salvato dalla visione di un nativo americano che lo mette in contatto con il fu Jim Morrison. Questi gli consiglia di organizzare un gran concerto rock. Incredibile, ma vero: Wayne e Garth ce la fanno, nonostante tutto. Sulla scia del successo del n.1, cambia la regia e il secondo episodio spinge sul pedale della parodia woodstockiana e della presa in giro del mito dei '60...

Il Manhattan Transfer incontra Take 6 è una delle collaborazioni musicali più singolari ed emozionanti mai messe insieme. Con una ventina di Grammy Awards tra loro, questi due gruppi musicalmente iconici hanno unito le forze per esibirsi insieme. Questo è un evento! A differenza di altri co-progetti musicali o incontri, The Manhattan Transfer e Take 6 non si accontentavano di cantare un set e semplicemente di unirsi per un finale. Hanno creato momenti musicali sul palco - cantando e suonando insieme una dozzina di canzoni insieme - durante questo spettacolo. Sperimenterai la creatività, l'eccitazione e le esibizioni rinomate che solo due gruppi fenomenali possono portare a un palcoscenico, nel momento.

Concerto di Lily Chou-Chou (Salyu, Takeshi Kobayashi e altri) alla Nakano Sunplaza Hall.