Quando Maggie Simpson viene salvata da un bambino carino dai pericoli del parco giochi, tra i due scoppia la scintilla, e indovinate che cosa succede?

In questo drammatico racconto della sua prima carriera legale in Illinois, Abraham Lincoln è nato in una modesta baita, dove è incoraggiato dal suo primo amore, Ann Rutledge, a perseguire la legge. Dopo la sua tragica morte, Lincoln avvia una pratica legale a Springfield, dove incontra una giovane Mary Todd. Le capacità legali di Lincoln vengono messe alla prova quando si assume il difficile compito di difendere due fratelli accusati di omicidio.

Stavolta Homer l'ha fatta grossa. Non solo ha portato un maiale in casa, ma ne ha persino scaricato i bisogni nel lago di Springfield, appena depurato, che ha così nuovamente superato i limiti sostenibili di inquinamento: il governo americano non può che intervenire e inglobare la cittadina sotto una cupola di vetro indistruttibile per evitare contaminazioni. La famiglia Simpson, messa alla gogna dal resto della popolazione, non può che fuggire (in Alaska): spetterà a Homer, dopo mille vicissitudini, riportare le cose alla normalità.

In questo corto nominato all'Oscar, Maggie affronta il primo giorno d'asilo. Alla Ayn Rand School for Tots, le viene diagnosticata un'intelligenza nella norma. Esclusa dai dotati, cerca di scappare dai compagni mangia-colla. Ma quando fa amicizia con un bruco, la sua missione diventa salvarlo da un crudele bambino che uccide le farfalle.

In un futuro apocalittico, in cui Ultron ha ucciso quasi tutti i vendicatori e ha creato un mondo di sole macchine, un anziano Tony Stark si prende il compito di allevare i figli dei vendicatori (James, il figlio di Capitan America e della vedova nera; Thorun, la figlia di Thor; Pym, il figlio di Giant man e di Wasp; Azary, il figlio di Pantera Nera).

Yoghi e Bubu si risvegliano dopo un periodo di letargo e si uniscono ai loro amici del parco di Jellystone. Le feste più belle dell'anno sono imminenti e i nostri amici si preparano a festeggiarle, ma c'è chi ha intenzione di rovinare i loro piani.

Quattro avventure natalizie della famiglia Simpson! Include "Homer si gioca la dignità", "Tormenti di neve", "Pace, quiete e chili" e "Tutti più buoni a Natale". Trama Episodi: "Homer si gioca la dignità": Homer si trova in difficoltà economiche così, pur di ottenere un aumento dal signor Burns, accetta di subire continue umiliazioni. "Tormenti di neve": una tormenta di neve si abbatte su Springfield. I ragazzi restano intrappolati nella scuola elementare assieme al Direttore Skinner. C'è grande malcontento tra gli alunni che vorrebbero tornare a casa essendo prossimo il Natale. "Pace, quiete e chili": Homer decide di scrivere una canzone di Natale. Un produttore si offre per registrarla e la rende un successo. La famiglia Simpson si gode una vacanza in un ranch nel FarWest. "Tutti più buoni a Natale": Homer spende tutto il bonus ricevuto per Natale in un regalo per se stesso. Ma quando in TV viene trasmesso "Cantto di Natale di McGrew", Homer capisce di aver commesso un errore.

Un ingegnere che sogna di costruire ferrovie viene assassinato, nel 1853, da un bandito bianco travestito da indiano. Dieci anni dopo, nel 1862 Abraham Lincoln dà il via alla costruzione della ferrovia. Davy Brandon (George O' Brien), il figlio dell'ingegnere ucciso, si unisce all'impresa nel tentativo di vendicare il padre, riuscendo a respingere, assieme agli operai coalizzati (italiani, irlandesi, giapponesi...), l'attacco degli indiani che vi si oppongono. E' così che le locomotive possono cominciare la traversata del West.

In un asilo nido molto, molto lontano... ma ancora a Springfield, Maggie è alla ricerca epica del suo ciuccio rubato. La sua avventura la porta faccia a faccia con giovani Padawan, Signori dei Sith, droidi familiari, feccia ribelle e una battaglia definitiva contro il lato oscuro, in questo cortometraggio originale che celebra la galassia di Star Wars.

I Simpson organizzano una festa per il Disney+ Day e tutti sono sulla lista... tranne Homer. Con amici di tutto il servizio e musica degna di una principessa Disney, Plusaversary è l'evento dell'anno di Springfield.

Missouri, 1850. Il giovane Tom Sawyer fa amicizia con l'intraprendente Huck Finn. I due partono per una serie di indimenticabili avventure.

È il Giorno Disney+ e Lisa Simpson vuole sottoporsi alla trasformazione definitiva in principessa. Dopo l'incontro con alcuni dei più noti cattivi Disney, Lisa apprende con sorpresa che essere cattivi può essere più divertente.

In un castello abitato dai fantasmi giunge il dottor Harvey, accompagnato dalla figlia adolescente Kat. Il suo compito è quello di cacciare gli indesiderati ospiti su incarico della perfida donna che ha ereditato il maniero. Il buon fantasmino Casper si innamora di Kat: i due soffrono di solitudine e potrebbero trovare reciproco conforto, ma la loro essenza è troppo diversa. Kat, poi, ha perso la madre di recente e vorrebbe rivederla. Nel momento decisivo in cui Casper avrebbe l'opportunità di reincarnarsi, grazie a una macchina inventata da suo padre, ci rinuncia per ridare la vita al dottor Harvey che è rimasto vittima di un incidente. Sarà la madre di Kat, che è uno spirito sereno, a consentirgli di ballare per una notte con la figlia sotto sembianze umane.

Cercando un luogo tranquillo in cui esercitarsi con il sassofono, Lisa Simpson viene scoperta da due artisti che, grazie alle loro hit musicali, hanno vinto numerosi Grammy: Billie Eilish e Finneas O'Connell. Billie invita Lisa nel suo studio per un'indimenticabile jam session speciale.

Un aristocratico inglese sedicenne arriva al Majestic Hotel di New York con l'orango Dunston nel baule, addestrato al furto, che però, invece di rubare per il padrone, fa amicizia con i due figli del direttore dell'albergo. Amabile e divertente commedia per famiglie.