Il live è stato registrato nell’iconica venue londinese a maggio del 2018 e nel concerto si percepisce chiaramente tutta l’emozione e l’energia della Hart e del suo fedelissimo pubblico. Durante il concerto si ripercorre tutta la carriera della cantautrice statunitense attraverso i 120 minuti di live, in cui l’incredibile voce di Beth Hart è l’assoluta protagonista. Il concerto dell’Albert Hall è stato un momento magico che i fan presenti alla serata custodiranno per molto tempo e ora potranno farlo anche coloro che non hanno potuto assistere all’indimenticabile show.
Tre anni dopo essere finito dietro le sbarre, il rapinatore armato Jake Blues viene liberato per buona condotta. Ad attenderlo fuori dal carcere c'è il fratello Elwood, una ex fidanzata inferocita, la notizia che l'orfanotrofio dove sono cresciuti sta per essere chiuso e l'illuminazione divina. Convinti di essere in missione per conto di Dio i Blues brothers riuniscono con le buone e le cattive la vecchia band e organizzano un grande concerto benefico mentre fuggono da polizia, una banda di musicisti, il proprietario di un locale e i nazisti dell'Illinois che li vogliono fare fuori.
Sei Zero, prende nome da uno speciale tour di concerti-evento, eseguiti dall'artista italiano e dedicati ai suoi fans, in occasione dei suoi sessant'anni. Per un totale di otto date, svoltisi a Roma in Piazza di Siena dal 29 settembre al 9 ottobre 2010. Per tale occasione, venne organizzata anche una mostra degli abiti di scena che hanno caratterizzato la carriera dell'estroso cantautore e venne allestita anche una sala cinema nella quale si trasmettevano video-clip e spezzoni dei precedenti concerti dell'artista.