La voce soave della pianista dell'istituto di carità di un quartiere degradato e violento convince il Vagabondo a convertirsi alla rettitudine e arruolarsi in polizia. Messo a guardia proprio della via malfamata in cui un bullo e la sua banda spadroneggiano, riuscirà con uno stratagemma geniale a stordire il prepotente. Ma ne avrà definitivamente ragione solo dopo un secondo scontro, durante il quale la pianista, di cui è infatuato, verrà rapita da una gang di balordi che la tiene prigioniera in un sotterraneo alla mercé di un drogato.
Stanlio e Ollio stanno partendo per Atlantic City con le loro mogli quando Ollio riceve una telefonata da un amico che gli comunica stanno organizzando una festa in onore suo e di Stanlio, ma gli risponde che non saranno in grado di partecipare. Per cercare di ingannare le loro mogli ed andare alla festa, Ollio si finge malato e le invita ad andare avanti comunque dicendogli che lui e Stanlio li raggiungeranno la mattina dopo.
Il film segue Hiccup e i suoi giovani compagni che accompagnano il loro mentore, Gobber, in una missione per uccidere il leggendario drago Rubaossa. Un extra che accompagna il film "Dragon Trainer".
Ollio è ricoverato in ospedale per una frattura ad una gamba. Pochi giorni prima di essere dimesso, Stanlio si reca a fargli visita, portando all'amico un po' di uova sode e noci. Quest'ultimo regalo è poco gradito ad Ollio, poiché egli preferiva dei dolci. Stan non li aveva comperati poiché l'amico doveva ancora pagargli l'ultima scatola. Così, rifiutate le uova, Stanlio se le mangia, non senza creare qualche problema ad Ollio.
Ridotti sul lastrico, Stanlio e Ollio vanno a casa di uno scienziato pazzo per pulirgli il camino, nel tentativo di riscuotere qualcosa. Mentre si danno da fare, lo scienziato riesce a inventare una pozione in grado di ringiovanire persone e animali. Stanlio e Ollio nel frattempo ne combinano di tutti i colori distruggendo il camino e riempiendo la stanza di polvere e fumo. Stanlio e Ollio sono in procinto di andar via ma lo scienziato li trattiene per farli assistere all'esperimento che ringiovanisce: lo scienziato riempie una vasca d'acqua e vi immerge un'oca adulta, dopodiché aggiunge una goccia della pozione e l'oca diventa un anatroccolo e infine ridiventa un uovo. Stanlio e Ollio pensano ci sia un trucco e vogliono provare con un pesce, ma Stanlio spinge distrattamente Ollio nella vasca che a quel punto diventa una scimmia.
Stanlio e Ollio sono due venditori porta a porta di alberi di natale in California. Quando cercano di vendere un albero di natale ad un cliente (Finlayson), a causa di una serie di incomprensioni, alcuni incidenti porteranno alla distruzione e alla demolizione sia dell'auto dei nostri eroi, sia della casa del malcapitato cliente.
In una gelida e nevosa giornata invernale del 1929, Stanlio e Ollio, musicisti senzatetto, spillano qualche soldo facendo i suonatori ambulanti in strada, vittime della grande depressione. Dopo un diverbio con una donna che fa a pezzi i loro strumenti musicali, tra la neve ritrovano un portafoglio pieno di denaro. Un ladro è già pronto per derubarli, ma un poliziotto fa evitare il peggio. In segno di riconoscenza la coppia invita il poliziotto a pranzo in un ristorante della zona. Degustate tre belle bistecche, chiedono il conto. Il poliziotto fa per pagare, ma Stanlio e Ollio lo fermano: avrebbero offerto loro il pranzo. Stanlio, aprendo il portafoglio ritrovato, vede una foto... che purtroppo ritrae il volto del poliziotto a cui vogliono offrire il pranzo! Probabilmente gli era scivolato dalla tasca durante una ronda. Il poliziotto se ne accorge, e..
Dopo aver causato la debacle di un circo, Stanlio e Ollio finiscono impelagati con uno scimpanzé di taglia maxi...
Quindici minuti in cui il vecchio sporcaccione si diverte a osservare una cameriera sexy. In cucina, davanti ai fornelli, la maliziosa (costumino in lattice scollato a incorniciare una strepitosa "b side") si diverte a girare le spalle al fumatore di sigaro. Fa una torta. A un certo punto, però, tutto cambia e la vediamo aprire un frigo e rifornirsi di cetrioli, melanzane e pannocchie di mais - facile immaginare la fine che faranno - mentre, spiandola dalla finestra, il regista si masturba fino a soddisfazione.