Registrato il 23 Luglio 1983 all'Hammersmith Odeon di Londra, Alchemy fu pubblicato il 12 Marzo 1984, nel periodo di massimo splendore creativo della band (debutto al 3° posto della chart inglese e rimase per 7 masi nella Top 40). Una leggendaria registrazione dal vivo con i loro più grandi successi senza overdub nè reincisioni da studio: questa è l'anima dei Dire Straits.

Girato in due serate di tutto esaurito al Birmingham N.E.C. Arena (Regno Unito) nel novembre 1988, durante il "Seventh Tour Of A Seventh Tour" della band.

Funeral Marches and Warsongs è la prima release video in DVD della band black metal svedese. Riporta le performance tenutesi rispettivamente a Parigi (Francia), Katowice (Polonia) e a Bad Berka (Germania) in occasione del Party San Open Air. In quest'ultimo concerto, il brano "The Black" vede la partecipazione di Jockim af Gravf alla voce. Come contenuti extra il DVD presenta, oltre a note tecniche e galleria fotografica, due videoclip per i brani "Hearse" e "World Funeral" pubblicati nell'aprile del 2003.