Il documentario segue l'attesa per la rivincita delle rivincite: Anthony Joshua cerca di riprendersi il titolo dei pesi massimi, sfidando Andy Ruiz a cinque mesi di distanza dall'incredibile match del 1° giugno 2019 al Madison Square Garden.

COCKFIGHT è un viaggio nel mondo sotterraneo dei combattimenti dei galli. Il film racconta le avventure strazianti e divertenti di tre personaggi selvaggiamente diversi. Il primo, Manuel, è un malato di 73 anni che frequenta i combattimenti di galli illegali in California e combatte per preservare lo sport antico ma combattuto. La seconda, Clara, è una vivace latina che è stata costretta a smettere di combattere con i galli quando lo sport è stato messo fuorilegge in Arizona. Il terzo, Larry, è un ex-patriota di fuoco in esilio in Messico dove combatte i galli per vivere. Il combattimento di galli penetra il velo di segretezza che nasconde questa attività estremamente popolare ma controversa. Mettendoti in contatto con persone le cui vite quotidiane sono definite dai combattimenti di galli, il film cerca di dimostrare come le persone possano trarre significato, valore e umorismo da qualcosa che molti considerano selvaggio e barbaro.

E' stata una modella. E' stata un'attrice. Ora è una combattente.​ New York, 2008. Dopo la dolorosa rottura con il fidanzato, Chantal scopre nella Thai Boxe l’unico modo per sfogare la sua rabbia. Alla ricerca di una via di fuga, vola in Thailandia per alcune settimane: le settimane diventano anni, nel corso dei quali Chantal arriva a combattere sui ring più importanti del Paese e non solo, e a conquistare quattro titoli mondiali. I demoni del suo passato, però, non erano spariti: Chantal era soltanto riuscita a nasconderli. Oggi, a un anno dal suo ritiro, ha deciso di tornare in Thailandia per riconquistare la cintura di campionessa del mondo: ma stavolta, per vincere davvero, dovrà affrontare i suoi fantasmi.