Natty (Salenger) è una ragazzina di Chicago che, sfuggita a ogni custodia, viaggia alla ricerca del padre boscaiolo da qualche parte nello Stato di Washington, durante la Grande Depressione. Numerosi i pericoli e gli incontri, tra cui quello con un lupo cui Natty dà la libertà; ne avrà in cambio un prezioso aiuto fino alla fine della ricerca.

Un soldato della dinastia Liang si risveglia sul campo di battaglia dopo essersi finto morto. Scopre che l'unico altro sopravvissuto al terribile scontro è un giovane generale di Wei. Il soldato decide di rapire il generale per avere una ricompensa. Non sa però che il giovane è l'erede al trono.

In un remoto villaggio della giungla amazzonica, un gruppo di cercatori di diamanti arrabbiati si ribella quando il governo locale intraprende una violenta repressione.

Tornato in Inghilterra, dopo essere a lungo vissuto coi Sioux "Mani gialle", lord Morgan sente, irresistibile, il richiamo dei suoi amici pellirosse. Abbandona, perciò, casa e ricchezze e raggiunge l'America. Aggrediti da una tribù rivale, i Rickanee, alleata di alcuni avventurieri bianchi che trafficano in pelli, i "Mani gialle" sono stati intanto decimati e cacciati dal loro territorio, sul quale gli usurpatori hanno eretto un fortino con tanto di cannone.

Furono organizzate varie forze d'attacco uniche per il castello di Takeshi, con l'obiettivo di "Sconfiggere! Castello di Takeshi". Ci furono molte battaglie. Questo set raccoglie la tensione della battaglia, come il torneo genitore-figlio, il torneo Danjin, il torneo delle studentesse universitarie, il torneo dei combattenti coraggiosi, ecc. È inclusa anche una raccolta di gare nel Castello di Takeshi, nonché episodi di Takeshi e Takeshi Corps lottando per riconquistare il castello che è stato rubato dal Capitano Tani.