Dinamite, Agguato e Pistola sono tre neri che a suon di colpi di karatè combattono contro un esercito di razzisti bianchi. Naturalmente hanno la meglio.

Friday Foster, fotografo di una rivista, si reca all'aeroporto internazionale di Los Angeles per fotografare l'arrivo di Blake Tarr, l'uomo di colore più ricco d'America. Tre uomini tentano di assassinare Tarr. Foster fotografa la mischia e si trova immersa in una rete di cospirazione che coinvolge l'omicidio del suo amico d'infanzia, un senatore degli Stati Uniti, e un piano oscuro chiamato "Vedova Nera".

Congedato dall'esercito, un ex-ingegnere viene assunto come sicario da un'organizzazione criminale in guerra con un'altra famiglia mafiosa.

Alcuni nemici di un agente privato tentano di eliminarlo, ma al suo posto colpiscono alcuni amici che lui decide di vendicare. Un poliziotto lo mette sulla buona strada e l'agente risale fino ad un importante trafficante di stupefacenti. Questi riesce a catturarlo; il detective però si libera e fa piazza pulita.