Il 22 Novembre 1981, nel bel mezzo di un tour americano monumentale, i ROLLING STONES arrivano a Chicago per suonare per tre serate consecutive al Rosemont Horizon. Molto influenzati dal blues di Chicago i ROLLING STONES vanno a visitare il Checkerboard Loung, il club di MUDDY WATERS dove il leggendario bluesman si sta esibendo. Basta un attimo e Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Ian Stewart salgono sul palco. Poco dopo si aggiungono anche BUDDY GUY e LEFTY DIZZ. Fortunatamente questa serata memorabile è stata immortalata dalle telecamere. Ora il filmato originale è stato restaurato.

I twenty one pilots si esibiscono in una performance di 30 minuti riarrangiando alcuni dei loro brani più popolari come “Stressed Out”, “Tear in my Heart” e uno dei singoli più recenti: “Shy Away”.

Mentre si sta preparando per un tour mondiale che inizierà con un concerto di 2 date alla SCO Olympic Arena di Mosca il 15 settembre, i Queen sono stati contattati per aiutare la Fondazione ucraina Elena Franchuk ANTIAIDS a raggiungere i giovani del paese con il messaggio "Non lasciare che l'Aids rovini la tua vita". In un paese che sta affrontando il più alto tasso di infezione in tutta Europa, è un messaggio che non può aspettare. Il luogo dell'evento era la storica Piazza della Libertà di Kharkov, Ucraina, un luogo così grande che durante la seconda guerra mondiale veniva usato per far atterrare gli aerei. Più di 350.000 ucraini sono venuti a vederli suonare e più di 1o milioni di case hanno guardato lo spettacolo in diretta televisiva il 12 settembre 2008.